PDA

Visualizza versione completa : D:\WinMX


ottone
03-09-2005, 02.40.57
Premetto che ho abbandonato emule per WinMX forse più adatto alle mie possibilità.
Non sò cosa ho combinato, stà di fatto che ho scaricato WinMX sul secondo HD, D:\WinMX
Nella mia ingenuità credevo che si istallasse interamente in D:\ invece c'è rimasto solo l'installer più le cartelle che ho creato, mentre tutto il resto sen'è andato in C:\Programmi\WinMX.
Può andare anche cosi? Cosa dovevo fare x avere tutto installato in D:\ ?
Abbiate pazienza con questa foca!

ottone
03-09-2005, 02.42.13
p.s la foca sono io

Dav82
03-09-2005, 02.46.09
Per avere tutto installato in D dovevi scegliere, al momento dell'installazione, di installare in D.

Ma bene che tu abbia fatto così, avere i programmi installati qua e là non è che sia la cosa migliore; se poi vuoi che i file scaricati vadano in D:\cartellaCheVuoiTu, dovrai solo impostare la cartella di destinazione dei download, direttamente da WinMx.

Non uso WinMx quindi non so dirti, ma a occhio e croce sarà qualcosa tipo Strumenti -> Opzioni -> Download -> sfoglia e scegli la cartella... son più o meno tutti così :p

ottone
03-09-2005, 02.55.30
Grazie Dav82,
adesso andrò a dormire tranquillo:)

(Y)

ba_61
04-09-2005, 17.11.40
Prova LimeWire, è attualmente il più quotato.

joey
05-09-2005, 12.16.34
Non uso WinMx quindi non so dirti, ma a occhio e croce sarà qualcosa tipo Strumenti -> Opzioni -> Download -> sfoglia e scegli la cartella... son più o meno tutti così

per la precisione devi andare nella pagina "shared files" e da lì scegli le cartelle da condividere. se vuoi un consiglio, disinstalla winmx e re-installalo mettendo tutto o in C, o in D, tenendo conto che, se non sbaglio, quando installi un programma, di default viene installato in C. ti do questo consiglio solo perchè tu non abbia un sacco di roba sparsa qua e là... :)

Dav82
05-09-2005, 12.54.27
Guarda che se semplicemente aveva salvato l'installare in D e poi ha scelto il percorso d'installazione in C, di roba sparsa non ne ha :)

joey
05-09-2005, 13.57.41
Nella mia ingenuità credevo che si istallasse interamente in D:\ invece c'è rimasto solo l'installer più le cartelle che ho creato, mentre tutto il resto sen'è andato in C:\Programmi\WinMX.

lui dice così...poi non so a che cartelle si riferisca...

ottone
16-09-2005, 22.44.30
Allora,
WinMX si è installato in C:\Programmi\WinMX
poi ho creato le cartelle da condividere in D:\ cosi facendo ho 40GB di HD da dedicare esclusivamente ai file scaricati.
In D:\ era rimasto l'installer di WinMX
A me sembra che vada benone...però se ho sbagliato qualcosa sono pronto a seguire i vostri consigli.

:)

Dav82
16-09-2005, 22.50.21
Perfetto (Y)

L'installer non fa nulla :)

joey
17-09-2005, 11.47.09
è tutto ok :)