PDA

Visualizza versione completa : NEWS sul DVD recorder hitachi...

subvertigo
29-08-2005, 02.03.21
Ciao. Non vorrei rendermi ulteriormente antipatico ai vostri occhi...
ma volevo continuare in parte la discussione iniziata come commento a questa news:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=92716

che successivamente Ŕ stata chiusa.

Sono in gran parte daccordo con le cose dette dall'amministratore, vorrei solo puntualizzare delle cose.

- Non mi sono appena iscritto (come si vede sono iscritto da molto tempo, avevo anche un altro nick che poi ho perso) anche se non ho quasi mai postato... Guardo il sito wintricks ormai da molti anni, quindi il mio appunto non aveva finalitÓ puramente polemica, ma chiarificatrice. Non conosco neppure Deuced e non gli ho neppure parlato...

- Anche se il primo post di Deuced era molto polemico, non mi Ŕ parso giusto il modo in cui poi lo si Ŕ attaccato (arrivando fino al bannaggio), anche perchŔ i rilievi fatti sembrano corrispondere al vero. Avrei gradito almeno delle scuse verso i lettori della news che evidentemente era per lo meno non verificata e imprecisa. E lo dico non per denigrare, ma come ho detto perchŔ leggo wintricks da anni...

- Si dice infine che la news Ŕ stata corretta... tuttavia a me pare quasi identica a prima...

Chiedo l'opinione anche di altri. Ciao
PS: non so se la sezione Ŕ la pi¨ adatta. se non lo fosse chiedo gentilmente di spostare la discussione.

subvertigo
29-08-2005, 02.10.18
ho visto poi come fonte indicata il sito ITPortal...
la news Ŕ stata semplicemente copiata da li oppure avete legami con quel sito? (non c'Ŕ alcun intento polemico in questa domanda...)

Ghandalf
29-08-2005, 02.14.32
subvertigo, ti spiego.

Non e' intenzione di nessuno fare il processo alla news, ne qui ne altrove. Per le critiche e le segnalazioni esistono i PVT e le mail. Disponibili per tutti e, compatibilmente col nostro tempo, sempre prese in considerazione.

Per tale ragione l'intervento di Deuced era assolutamente fuori luogo come fuori lugo sono gli interventi nei thread di commento alle news in cui ci si lamenta per il link che non funziona, per l'errore grammaticale, per il tipo di news data, per il modo in cui si e' data etc etc.

Non e' nostro interesse in questo momento indirre una votazione pubblica su chi ha ragione in una discussione sterile.

Se vorrai, potrai continuare a chiedere chiarimenti a me, a Flying Luka, a The Saint...o chi per noi. Lo dovrai fare in PVT e civilmente tanto quanto questo tuo post.

Con questo chiudo.