PDA

Visualizza versione completa : FACCIAMO UNA PETIZIONE CONTRO GALACTICA

Josh Macrae
07-04-2001, 18.38.04
Ciao gente!
Credo proprio di non essere l'unica ad aver pagato un anno di connessione a galactica ed a non averne usufruito nemmeno 3 mesi sia perchè le linee intasate non lo permettevano (e li passi anche se non mi sta molto bene) e poi il colpo di grazia... sia per la letterina di recesso.
Abbiamo pagato subito? Quanto? Mezzo milione? E loro cosa ne hanno fatto? L'hanno investito? Non so, non mi interessa ma sta do fatto che ci hanno garantito un servizio e questo servizio lo vogliamo!!
FACCIAMO UNA PETIZIONE VIRTUALE, raccogliamo le firme, COINVOLGIAMO chiunque, CERCHIAMO DI FARCI MANTENERE QUESTO SERVIZIO ALMENO FINO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO STIPULATO (E PAGATO). Io ho le mani legato, chiunque ha le mani legate, ma tutti insieme possiamo fare qualcosa.
Chiunque abbia la possibilità e sappia come muoversi mi contatti oppure provveda da se a promuovere questa campagna anti fregature galactiche!!!
Spero che insieme si possa fare qualcosa.

Ciao Ciao
Drummy

funnysoft
07-04-2001, 19.24.29
Benvenuto tra noi! :)

Dovresti convincere NetStrike

http://www.netstrike.it
solo loro possono fare qualcosa...
;)

Antares
08-04-2001, 03.20.05
Per non duplicare thread identici, leggi e rispondi in questo thread: http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=9301 ;)

Ps: pure io sono uno degli ex Galactici.

NOFLAT
09-04-2001, 08.43.37
FIRMA LA PETIZIONE CONTRO LE FLAT INESISTENTI
Hai una Flat?
L'hai sottoscritta, perchè hai visto le pubblicità che spiattellavano a 4 venti 24 ORE NO STOP???
Ti Hanno recesso il contratto senza un valido MOTIVO???
Ti hanno ridato i soldi senza gli interessi maturati o non te li hanno ridati per niente?

Allora è il caso che anche tu partecipi alla raccolta di firme, affinchè siano fatte delle indagini sui gestori telefonici che offrono una tariffazione FLAT e agiscono in modo poco trasparente e accertarti che ci siano i limiti per una mancata erogazione del servizio e di raccolta illecita di fondi.

Il sito lo trovi qui sotto dove c'è la firma.
NO FLAT