PDA

Visualizza versione completa : Lexmark T630


Mentos
23-08-2005, 13.03.31
Buongiorno a tutti!!
Qualcuno ha mai avuto problemi con le stampanti Lexmark T630??

Mi è capitato di recente una cosa a dir poco incredibile.
Su 6 pc in cui è installata questa stampante, ogni volta che si tenta di inviare una pagina in stampa il pc si impalla.
L'errore veniva generato ad esempio utilizzando Microsoft Excel e/o Word. Pensando all'installazione difettosa del software ho proceduto alla disinstallazione (comprensiva di eliminazione chiavi di registro) e alla reinstallazione, ma niente, il problema persisteva.
Come ultima spiaggia ho scollegato la stampante incriminata e mai più avrei pensato che fosse quella il problema. Magicamente tutto funzionava. Alchè, pensando che il problema fossero i drivers, ho scaricato quelli aggiornati dal sito e li ho installati. Per qualche ora è andato tutto bene, ma poi è ricominciato tutto da capo.
Ho letto su internet che la Lexmark ha ritirato alcuni modelli di stampanti perchè difettose, ma questo modello non è nell'elenco.
Qualcuno sa darmi un aiuto??? :confused:

Purtroppo non posso cambiare la stampante (lavoro in un'azienda con una rete molto grande (circa 400 PC e circa 100 stampanti di rete) e di lexmark T 630 ne abbiamo più d'una).

Grazie!!!!