PDA

Visualizza versione completa : elenco foto visualissazione disordinata


bonoluca
21-08-2005, 10.25.12
Ho un problema dopo aver cancellato per sbaglio le foto su una scheda sd della fotocamera le ho ricuperate con il programma Zero Assumption Digital Image Recovery ma adesso mi succede che non me le proietta in ordine da 1-100.Ma le proietta disordinato.Le foto sono elencate da 1-100 e ho anche provato a rinominarle ma niente da fare.
Poi ho provato a masterizzarle e sul lettore dvd mi da un elenco da 1 -100 ma invece di essere elencato come le ho nominate io da 1 - 100 ha davanti un altro elenco uguale in modo come me le proietta lui disordinato.
Vorrei sapere se e possibile entrare in quell’elenco per cambiarlo perché facendo un semplice rinomina non va.
Grazie

welcome
21-08-2005, 11.57.54
mah??
clic col destro-disponi icone per-nome.

bonoluca
21-08-2005, 12.38.04
Forse non mi sono spiegato bene nella cartella le dispone per nome ma quando le vado aprire con un programma tipo ADCee e clicco avanti invece della seconda foto mi mette altre la 10 per esempio.
Ho provato anche con altri programmi e con il lettore dvd.
E che ha un elenco numerico davanti che lo visto solo con il lettore dvd sulla tv per esempio
001 foto 1 foto ferrara
002 foto 10 foto ferrara
003 foto 2 foto ferrara
004 foto 44 foto ferrara
e cosi via ma la numerazione 001-004 non la riesco a vedere sul pc.
Riesco solo a vedere e rinominare foto 1 ferrara etc.
Ma poi quando vado a provare mi fa il suo elenco fisso.
Penso che dipende dal programma che mi ha estratto le foto scancellate.
nessuno mi sa aiutare

welcome
21-08-2005, 14.27.58
è probabile che il prog.di visualizzazione è impostato sù imm.per dimensione,sè non è così,dovresti cercare la modalità di aggiornamento dell'elenco.
non sono pratico di acdsee,sinceramente non mi piace,trovo migliore picasa.;)
un'altra cosa che devi vedere è sè le foto non visualizzate sono intere,spesso quando si recuperano alcuni file sono incompleti e quindi non possono essere visualizzati per intero.
con fotoshop riesci ad aprire quelle foto incomplete e magari ritagliarle.è successo anche a me stà cosa:p