PDA

Visualizza versione completa : Rosso Alice Live Calcio con un proxy, si può?


exion
21-08-2005, 10.17.50
Quest'anno mi piacerebbe parecchio poter seguire le partite della Juve, e magari qualche match clou del campionato, in streaming. Per me all'ora attuale è l'unico sistema, visto che vivendo in Francia non ho la TV italiana e per una questione di "vicinato" non posso mettere la parabola.

Quindi la mia idea era di comprare le partite in pay per view su Alice.

Problema: Alice mi rifiuta l'accesso primo perché non sono loro cliente, secondo perché il mio IP non è italiano (viva l'"eUROPA"! :grrr: )

Domanda 1: qualora io impostassi un proxy sulla rete dei miei a Sanremo, che si trovano quindi in Italia e sono pure clienti Alice, riuscirei ad accedere finalmente ai servizi di Rosso Alice?

Domanda 2: Il fatto che la banda dai server di Alice a casa dei miei sia di 4Mbit ma da casa loro a casa mia sia di solo 256Kbit può rappresentare un problema?

Domanda 3: Esiste la possibilità di configurare un router come un proxy server, o devo obbligatoriamente impostare un software proxy su uno dei PC in rete a casa dei miei, obbligandoli quindi a tenere un PC acceso quando voglio vedere le partite?


A voi le risposte :) (Y)