PDA

Visualizza versione completa : Sito per moto usate

Frequency
17-08-2005, 19.57.21
Salve a tutti, come da topic volevo sapere se esiste online qlc risorsa che mi permetta di conoscere prezzi e modelli di moto usate, dato che entro fine anno o per i primi dell'anno prox. volevo acquistarene una...

io punterei sul ducati monster, se c'è qlc di piu' specifico per la ducati meglio...:)

Grazie!!

TyDany
17-08-2005, 20.27.20
Lo sai che ti amo(L)? :p

Allora, i primi che mi vengono in mente che sono di corsa:

www.motonline.com nell'usato puoi ricercare con vari criteri
http://www.ducatimonsterclub.it/ c'è la sezione compro/vendo e poi nel loro forum, che a dire il vero non bazzico da un pò, c'è anche li una sezione ;)

Frequency
17-08-2005, 20.36.32
Originariamente inviato da TyDany
Lo sai che ti amo(L)? :p

Allora, i primi che mi vengono in mente che sono di corsa:

www.motonline.com nell'usato puoi ricercare con vari criteri
http://www.ducatimonsterclub.it/ c'è la sezione compro/vendo e poi nel loro forum, che a dire il vero non bazzico da un pò, c'è anche li una sezione ;)

proprio te aspettavo...;)

stasera me li spulcio un po'...se ne hai altri...;)

TyDany
17-08-2005, 22.55.05
Ma la patente? L'hai fatta? ... per i siti domani chiedo al mio collega che pure lui è in caccia di un usato ;)

Frequency
18-08-2005, 01.29.27
la patente conto di prenderla entro dicembre....

einemass
18-08-2005, 03.49.51
Originariamente inviato da frequency
Salve a tutti, come da topic volevo sapere se esiste online qlc risorsa che mi permetta di conoscere prezzi e modelli di moto usate, dato che entro fine anno o per i primi dell'anno prox. volevo acquistarene una...

io punterei sul ducati monster, se c'è qlc di piu' specifico per la ducati meglio...:)

Grazie!!

comprati la moto di tydany :D :D così nn gli fai spendere tutti quesi soldi in optionals :D e lui con i soldi della vendita finalmente potrà permettersi un bel Califfone :D

Frequency
18-08-2005, 09.03.03
Originariamente inviato da einemass

comprati la moto di tydany :D :D così nn gli fai spendere tutti quesi soldi in optionals :D e lui con i soldi della vendita finalmente potrà permettersi un bel Califfone :D

:D:D:D

TyDany
18-08-2005, 09.37.38
Originariamente inviato da frequency
la patente conto di prenderla entro dicembre....

(Y)... mo appena arriva il disgraziato gli chiedo ;)

Frequency
18-08-2005, 20.00.37
Originariamente inviato da TyDany

(Y)... mo appena arriva il disgraziato gli chiedo ;)

grazie!!:p

TyDany
19-08-2005, 02.29.51
Scusa Freq, mi sono dimenticato, oggi è stato un delirio in ufficio :( ... domani è in ferie, lunedì ti faccio sapere ;)

Frequency
19-08-2005, 09.06.39
tranquillo!!!;)

mica ho fretta...:)