PDA

Visualizza versione completa : Mi sa che mi brucio uno stipendio :p

TyDany
16-08-2005, 17.12.00
Ho una tremenda tentazione su cui sto per cascare... inutile fare un riassunto sulla situazione del mio Mostro, attualmente dal mio Mecca, in ferie, in attesa di essere rimesso in ordine dopo la mia caduta dello scorso luglio... bene... guardando e riguardandomi il preventivo e pensando a come risparmiare... ho trovato come raddoppiarlo :eek::D

Innanzitutto pensavo che, gi che mi riverniciano serbatoio e cupolino, potrebbero farmeli direttamente con la stiscia bianca e viola senza che ridebba fare gli adesivi... vernaciato sta mooooooooolto meglio... vediamo quando mi chiedono di differenza visto che gli adesivi mi costano un soldo bucato :p

Poi... err... pensavo che potrei risparmiare un centinaio di euro non sostituendo la pedana, il pedale del cambio ed il paratacco... al loro posto, con quei 100 risparmiati, potrei piantarli, far crescere dei soldi, quintuplicarli e... quanto mi piaciono queste pedane (L)

http://www.racingbikes.it/catalog/images/PE158D.gif

E poi, con i non restanti euro... ho trovato quello che cercavo da sempre, degli splendidi carter della distribuzione (L)

http://www.racingbikes.it/catalog/images/ZDM016A.gif

Ho tempo fino a fine agosto per decidere... in fondo a settembre sono due anni che stiamo assieme, un regalino se lo merita... e poi non mi ha fatto troppo male quando siamo caduti... ed in "ospedale" per pi di un mese... fanno giusto giusto tre regali (gli ho preso anche il parafango in carbonio :p)... raga avete due mesi per convincermi che non devo spendere quei soldi... se qualcuno di voi ci riescie gli offro una birra (B)
:p

Doomboy
16-08-2005, 23.48.02
Ty...ma com' possibile che tu ami la moto quanto io amo la fi... :mm:

:D

Dav82
17-08-2005, 00.04.43
Originariamente inviato da Doomboy
Ty...ma com' possibile che tu ami la moto quanto io amo la fisarmonica :mm:

Laaaa fiiiiiiiiiiiiiiisaaaaarmoooooooooonicaaaaaaaaaa
staaaaaseeeraaaaa suoooooona per teeeeee

A Doom, nun te facevo musicista! :p

Per tornare IT: non mi ci metto neanche, difficile fermare Ty quando vede un gingillo nuovo per il suo amato Monster! :p

Doomboy
17-08-2005, 00.12.48
Si si, proprio la figarmonica :D

Kjow
17-08-2005, 00.21.24
Ty, ma non volevi passare al 1000? :)

TyDany
17-08-2005, 00.36.30
Originariamente inviato da Kjow
Ty, ma non volevi passare al 1000? :)

Ci ho pensato seriamente ma alla fine io col mio 620 mi diverto una cifra... tra l'altro il 1000, di contro al guadagno di cavalli, perde un p in maneggevolezza e rapidit... il mio in citt va quasi come uno scooter, leggerissimo... poi il mio... preferisco spendere qualcosa in pi per farlo ancora pi bello che cambiarlo :)

http://www.tydany.it/images/Monster/MyMonster.jpg

TyDany
17-08-2005, 00.37.14
Originariamente inviato da Dav82

cut

Per tornare IT: non mi ci metto neanche, difficile fermare Ty quando vede un gingillo nuovo per il suo amato Monster! :p

Dici? :inn:

TyDany
17-08-2005, 00.37.50

...esta? A ognuno la sua, a me la due ruote a te la quattro :)

:D:D:D

Doomboy
17-08-2005, 14.53.08
Secondo me, le naked in genere ed il Monster in maniera particolare, sono pi belle senza cupolino :p

Ma quegli adesivi gialli e viola hanno un significato particolare, Ty?

TyDany
17-08-2005, 15.00.13
Secondo me, le naked in genere ed il Monster in maniera particolare, sono pi belle senza cupolino :p

Ma quegli adesivi gialli e viola hanno un significato particolare, Ty?

L'ho tolta tutta la tripla striscia giallo-arancione-viola... ora c' solo quella che attraversa tutta la moto bianca e viola e basta... in quella foto era rimasto un residuo sul parafango solo perch non l'avevo ancora levata ;)

Cmq, viola, giallo ed arancione sono, nell'ordine, i miei colori preferiti da sempre ;)

Per quanto riguarda il cupolino, pure io la preferisco senza, ma non hai idea di quanto tagli l'aria quando tiri e quanto beneficio ti dia ;)

Doomboy
17-08-2005, 15.06.42
Originariamente inviato da TyDany

Cmq, viola, giallo ed arancione sono, nell'ordine, i miei colori preferiti da sempre ;)

F un p Solang pev :o

Originariamente inviato da TyDany
Per quanto riguarda il cupolino, pure io la preferisco senza, ma non hai idea di quanto tagli l'aria quando tiri e quanto beneficio ti dia ;)

Capisco :)

Deep73
17-08-2005, 19.25.27
Boh, io so solo che vorrei tanto lavare la mia lei, ma ogni giorno vien gi pioggia :crying: non ne posso pi a vederla triste l fuori.... ma le palanche per un garage in zona non ce ne sono :(

PS: questo anche il motivo per il quale non ho fatto ancora foto.... aspetto di metterla un p + presentabile :p

succhione
19-08-2005, 10.51.18

....la fiiiiiiiilatelia........
..ottimo interesse.....mi ci ficco.....!!!.....:D

Fanor
23-08-2005, 16.03.06
occhio Ty, che stai l l per scadere nel FILIPPINAGGIO MOLESTO

:D:D:D