PDA

Visualizza versione completa : per gli amanti dei cani


welcome
13-08-2005, 22.36.54
http://www.attackchi.org.au/kits.htm

ovvero,come trasformare il tuo dobermann in un barboncino:D

Gigi75
14-08-2005, 00.07.00
da amante dei cani...di pessimo gusto, e non solo gusto..

Downloader
14-08-2005, 00.23.54
Se non avessi lo stomaco forte a causa delle cose che mi preparo da magnà mi verrebbe da vomitare :D

zen67
14-08-2005, 10.47.24
Assurdo...

Anche se non nascondo che guardando le varie foto mi sono messo a ridere...

Spero il tutto sia stato fatto in modo sarcastico...

Gigi75
14-08-2005, 10.53.26
Ma il sarcarsmo lo facessero truccando le loro nonne da spazzacamino di mary poppins!! :mad:

zen67
14-08-2005, 11.06.36
Originariamente inviato da Gigi75
Ma il sarcarsmo lo facessero truccando le loro nonne da spazzacamino di mary poppins!! :mad:

Magari.... :mad:

Ci sono comunque persone che se ne fregano del prossimo anche se questo è un essere umano, non mi meraviglio + di tanto.... :rolleyes:

welcome
14-08-2005, 16.53.34
non capisco questo vostro disgusto,ho fatto notare la fantasia di stò tizio,ma non credo abbia torturato il cane :(

afterhours
14-08-2005, 17.10.44
+ che fantasia direi la coglionaggine di sto tizio...

zen67
15-08-2005, 18.12.23
Originariamente inviato da welcome
non capisco questo vostro disgusto,ho fatto notare la fantasia di stò tizio,ma non credo abbia torturato il cane :(

Non è assolutamente una critica a te, semplicemente a sto farlocco del sito...:o

Brunok
15-08-2005, 19.41.53
Originariamente inviato da Gigi75
Ma il sarcarsmo lo facessero truccando le loro nonne da spazzacamino di mary poppins!! :mad:

Appunto!!! le nonne o le sorelle ....!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Originariamente inviato da welcome
non capisco questo vostro disgusto,ho fatto notare la fantasia di stò tizio,ma non credo abbia torturato il cane :(

ecco bravo è proprio meglio che tu non capisca !

ciò che poi è proprio fuori luogo è il titolo visto che gli amanti veri dei cani certe cose non le sopportano proprio!


Originariamente inviato da zen67


Non è assolutamente una critica a te, semplicemente a sto farlocco del sito...:o

questo senz'altro l'autore è proprio un gran pirla

welcome
17-08-2005, 06.23.04
no! bruno continuo a non capire..
cosa c'è da scandalizzarsi nel vedere un burlone addobbare un dobermann e farlo sembrare un barboncino??
io sono dell'idea che i cani dovrebbero essere liberati dalla dipendenza dall'uomo.mai più animali domestici,dove si perde l'istinto naturale della specie.
oppure per te è amore un cane che muore per malattie umane???
no non ci stò a passare per un insensibile verso gli animali ho solo idee diverse di convivenza,e non le impongo a niente e nessuno.

afterhours
17-08-2005, 15.13.54
burlone???


pirlone vorrai dire...

Andre@
17-08-2005, 16.19.29
Non so quanti di voi abbiano dei figli. E mi piacerebbe sapere quanti di questi in occasioni di feste, compleanni, carnevali, non si siano divertiti a mascherare i propri figli, con costumi parrucche o altro.
E molte volte i figli non volevano o avevano vergogna. Cosa si fa? Si chiama il telefono azzurro?

Comunque, non conosco l'inglese ma leggendo quanto riportato nel sito, mi sembra di capire la provocazione dell'autore nei confronti della legge che si pone contro le razze canine considerate pericolose, anzichè i singloli cani pericolosi (indipendentemente dalla razza) [o dei padroni che allevano i cani in modo aggressivo, aggiungo io].
Laws restricting Dangerous Dogs are good.
Laws restricting whole Breeds of Dog who have done nothing wrong are bad.
E come provocazione propone di mascherare il cane "cattivo" per farlo diventare un cane "buono".