PDA

Visualizza versione completa : Windows XP media center 2005


alias73
12-08-2005, 22.38.58
E' possibile escudere il media center dall'installazione iniziale???
Mi causa conflitto con una scheda tv pinnacle. Potete darmi qualche dritta!!??

faville
26-08-2005, 16.24.36
A.A.I.I.(vedisotto) brevetto di faville il corsaro del forum...

Caro utente ho visto che mentre tanti altri ricevono camionate di risposte tu sei ancora a quota 0 , se avessi le capacità di risponderti lo farei , mi dispiace molto di ciò , ma vedrai che ora che sono sono intervenuto io qualcuno ti risponderà con perizia, abbi fiducia e prendila con un sorriso , non ti arrabbiare , a presto , ciao...

(AssociazioneAssistenzaInfortunatiInternet)

borgata
26-08-2005, 16.48.18
ma non avevi detto che avresti smesso? :rolleyes:

faville
26-08-2005, 18.27.49
Caro borgata, se mi arrivano regolarmente le notifiche di Wintricks vuol dire che è consentito di postare cosi',prima lo riconosco il post era offensivo te ne dò atto ,mi sembra di aver corretto il tiro ,dimmi sinceramente ti senti offeso , se lo Staff mi lascia fare tu non ti preoccupare , quando avrò passato il segno vedrai che come giusto mi toglieranno la parola , se ci riesci e se ti pare rispondi alle domande che ti pongono e ignorami se ti sto sulle scatole...
Cordialmente ti Saluto.
Ciao.

Flying Luka
26-08-2005, 19.05.20
@faville

Una cortesia: visto che nelle sezione tecniche continui a rispondere con la tua canonica frase: "avessi le capacità di risponderti lo farei , mi dispiace molto di ciò , ma vedrai che ora che sono sono intervenuto io .... ecc.. ecc..." ti prego di darci un taglio!

Molta gente pone delle domande in quanto cerca una risposta sulla base della perizia, bravura, conoscenza e disponibilità di altri utenti.

Se conosci una soluzione, postala: sarà di pubblica utilità.
Se, invece, non la sai, evita questo genere di spam: alquanto inutile e poco costruttivo.


Ti rimando al REGOLAMENTO (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=88024) del forum, e nella fattispecie al primo punto che ti riguarda molto da vicno:

Il forum NON E' un diritto, ma un luogo di aggregazione in cui OGNUNO ha diritto di esprimere le proprie opinioni, eventuali atteggiamenti provocatori, FLAME o SPAM , decreteranno il BAN immediato.
.

miciomao
26-08-2005, 19.08.06
@alias73

forse Windows XP Professional N è stato creato appositamente per ovviare al tuo problema

purtroppo il mediaplayer e l'oggetto + radicato a quel SO e le sue funzioni

La pinnacle mi sembra una ditta abbastanza seria possibile che nel loro sito tu non abbia trovato niente al riguardo ? :)

Flying Luka
26-08-2005, 19.11.19
Originariamente inviato da miciomao
@alias73

forse Windows XP Professional N è stato creato appositamente per ovviare al tuo problema

purtroppo il mediaplayer e l'oggetto + radicato a quel SO e le sue funzioni

La pinnacle mi sembra una ditta abbastanza seria possibile che nel loro sito tu non abbia trovato niente al riguardo ? :)

(Y)

faville
26-08-2005, 20.41.43
OK