PDA

Visualizza versione completa : macromedia flash player

elvis 12
12-08-2005, 02.08.10
spero sia la sezione giusta:
macromedia flash player non funziona più, mi dico lo reinstallo, non mi è possibile, non ho diritto ad accedere alla directory windows/system32/macromedia/flash
ma ancora + bello se provo a entrare da gestione risorse mi ritrovo un bel disco c non formattato, vuoi formattare?

certo che no, premetto funziona + o meno bene tutto

mah, posso vivere senza flash player, però?

succhione
13-08-2005, 17.07.26
...forse ti sei preso qualche virus...hai fatto una scansione..?

elvis 12
14-08-2005, 05.16.08
ho fatto la scansione non dava nulla norton, disinstallato messo avg free nulla, allora sono passato a trendmicro e ha sparato diversi siugnorini (spyware) al che mis ono fatto una idea, i fatt sono due.
spyware, malware ecc + un hard disk che mi sta abbandonando, non vorrei stesse lì lì per rompersi, forse è meglio se di corsa faccio una immagine di sicurezza

afterhours
09-10-2005, 21.31.27
domandina...ma in che cartella si installa???

io prima usavo k-meleon e ho installato flash player, ora lo vorrei disinstallare ma sotto installazioni applicazioni non lo trovo...

cippico
12-10-2005, 01.46.50
http://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&P2_Platform=Win32&P3_Browser_Version=MSIE&Lang=Italian&P5_Language=Italian

aggiorna alla versione 8.0.22.0...

una volta installato dovresti trovare nella cartella X:\WINDOWS\Downloaded Program Files il file Shockwave Flash object...

sempre se e' questo e' il tuo problema...poi dovrebbe essere tutto a posto...il file e' piccolo e l'aggiornameto e' veloce anche x chi come me viaggia ancora a 56k con modem analogico...

ciaooo