PDA

Visualizza versione completa : Win 2000 e problemi

dacorsa
06-04-2001, 21.18.46
ciao a tutti,

ho installato per la 1 volta win 2k......

mi succede una cosa strana con flask mpeg....dopo circa 1 ora che decodifica il pc si riavvia da solo....

cosa può essere???

come si fà a cambiare tutte le fonts????

alcune le ho cambiate le altre non sò neanche come fare....

e l'autorun??? come si disabilita??

ciao

dacorsa
07-04-2001, 06.56.49
ma......nessuno sà nulla????

il cane
07-04-2001, 12.58.42
Come si disabilita l'autorun su Win2k:

Nel menu scegliere Esegui e digitare gpedit.msc e premere OK. Si aprirà la finestra di Microsoft Common Console, cioè la console che gestisce i criteri di gruppo. Andare su Configurazione utente/Modelli amministrativi/Sistema e fare doppio clic col mouse alla voce Disattiva riproduzione automatica per poi selezionare la configurazione desiderata nella successiva finestra che si apre.

Che cosa intendi per "cambiare tutte le fonts"? Spiegati meglio
ciao, nic

dacorsa
07-04-2001, 13.53.51
allora ti ringrazio per avermi risposto......

nel modo che mi hai suggerito non si può disabilitare 1 solo cdrom.....o tutti o nessuno....

non si può fare sigolarmente da regedit????

per le fonts intendo i caratteri di windows..

ad es.:

se cambio i caratteri a tutte le voci che ci sono in "Pannello di controllo-schermo-aspetto-carattere" alcuni rimangono inalterati tipo quelli che sono sulla finestra che si apre in explorer quando dobbiamo connetterci....

praticamente dove ci sono i tasti "Connetti-Proprietà-Non in linea"

come faccio a cambiare anche questi???

grazie

The Master
07-04-2001, 21.12.23
Il fatto che si riavvii è causato prob dal fatto che è rimasto attivo di default "riavvia ad ogni crash". Cerca la voce nel "sistema" (ultima linguetta) in "pannello di controllo".

dacorsa
07-04-2001, 21.16.17
grazie!!!!!!!!!!!!!!! era proprio questo che volevo sapere, non so come ringraziarti!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!

The Master
07-04-2001, 21.27.51
Il fatto è che ora dovresti scoprire a cosa sono dovuti i crash. Anche perchè in w2000 non è normale che siano così frequenti come in w98. Ora che ho il pc a posto ne ho avuto uno in 2 mesi per colpa mia e dei plugin grafici di winamp.

il cane
08-04-2001, 11.32.57
Se non ti va bene disabilitare l'autoplay a tutti e due i CD hai provato tenendo premuto il tasto SHIFT quando inserisci il CD? Lo so, non è un granchè, ma mamma microsoft dice di fare così.
Ciao, Nic

badmood
09-04-2001, 15.45.12
A me W2000 Professional faceva un reboot ogni volta che accendevo o spegnevo la stampante USB. Mettendola sulla parallela funziona a meraviglia. Quindi: verifica anche le periferiche, a volte non sembra ma i conflitti giocano brutti scherzi, specialmente nella gestione P'n'P...

Ciao

dacorsa
09-04-2001, 17.55.27
brutte notizie raga...........

anche con i consigli di the master il pc rebootta sempre non so dove sbattere la testa (se non al muro...)

AIUTOOOOOO

Antares
09-04-2001, 18.04.32
Io in Win2k non sono riuscito ad installare il masterizzatore (Waitec Frisby) nemmeno con i driver specifici per Win2k (ne ho provate due versioni), nemmeno con i driver che erano consigliati per chi aveva avuto problemi con quelli predefiniti (altre due versioni provate) e nemmeno con i driver per W9x\ME (ancora altre due versioni). :(:(:(

badmood
09-04-2001, 18.11.49
Originally posted by Antares
Io in Win2k non sono riuscito ad installare il masterizzatore (Waitec Frisby) nemmeno con i driver specifici per Win2k (ne ho provate due versioni), nemmeno con i driver che erano consigliati per chi aveva avuto problemi con quelli predefiniti (altre due versioni provate) e nemmeno con i driver per W9x\ME (ancora altre due versioni). :(:(:(
Allora:
1. i driver del Frisby fanno schifetto, io alla fine l'ho venduto perché sotto Win2000 era inutilizzabile
2. Nero, dato in dotazione con il Frisby, è da non aggiornare, altrimenti perdi la possibilità di masterizzare a basse velocità
3. In ogni caso, anche così, con Win2000, l'unico CD che son riuscito a masterizzare aveva i files corrotti al suo interno... il resto erano buffer underrun
4. sotto Win98 il Frisby masterizza correttamente

Conclusioni: secondo me è la gestione USB del 2000 che non è ancora delle migliori. Prova - se puoi - a masterizzare sotto Win98.

Ciao.