PDA

Visualizza versione completa : MB AsusK7V + AMD K7 700 problema

bamby4enry
06-04-2001, 20.37.20
Ciao a tutti non riesco a capire perchŔ il bios non mi visualizzi la temperatura del processore e la velocitÓ della fun dell'alimentatore(le segna come non disponibili anche se in realtÓ i cavetti sono collegati correttamente)!!!Viceversa mostra la velocitÓ di rotazione della fun del processore e la temperatura della MOBO!!! Come risolvere il problema??? Grazie :(:):(:):(:):(

lucasante
06-04-2001, 21.30.41
scusa ma come ti fa vedere la velocita' della ventola dell'alimentatore???

bamby4enry
06-04-2001, 21.53.25
Originally posted by lucasante
scusa ma come ti fa vedere la velocita' della ventola dell'alimentatore???

Mai sentito parlare di power fun???

Andrewgiz
06-04-2001, 23.04.43
Ciao,

forse mi sbaglio ma le sonde termometriche non dovrebbero essere in dotazione con la tua asus...(forse sto prendendo un granchio ma ad es. sulla mia k7m non ci sono).

Ciao

Canaro
06-04-2001, 23.45.34
infatti... se vuoi vedere la temp. della CPU, ti devi procurare l'apposito termistore

hai 2 attacchi tra la CPU e l'AGP

in merito alle ventole, anche se hai 4 attacchi, solo a 3 viene rilevata la velocitÓ di rotazione, spesso e volentieri poi non funzionano manco tutti.. per cui te ne rimangono 1 o 2 di buoni...

soluzione, cambia di posizione a quello della CPU ;)

bamby4enry
06-04-2001, 23.52.57
Originally posted by Canaro
infatti... se vuoi vedere la temp. della CPU, ti devi procurare l'apposito termistore

hai 2 attacchi tra la CPU e l'AGP

in merito alle ventole, anche se hai 4 attacchi, solo a 3 viene rilevata la velocitÓ di rotazione, spesso e volentieri poi non funzionano manco tutti.. per cui te ne rimangono 1 o 2 di buoni...

soluzione, cambia di posizione a quello della CPU ;)

Grazie canaro ma per il discorso della temperatura del processore allora cosa Ŕ collegato alla mia MB al posto del termistore? Prover˛ a cambiare tutti i cavetti
chissÓ che non parta qlc ciao ciao :D:D:D