PDA

Visualizza versione completa : AIUTO ANTIVIRUS

gallaalex
08-08-2005, 13.45.45
ciao a tutti,ho installato l'antivirus avast e pur essendo aggiornato quando delle volte vado a fare lo scan on-line su trend micro mi trova dei file infetrti.,....
poco fa ho fatto lo scan on line sempre con trend micro e mi ha trovato ben 4 file infetti...che avast non mi a trovato....

volevo sapere se mi potete consigliare un antivirus piu affidabile...perchŔ non ne posso piu di stare ore a togliere virus.....un grazie a tutti anticipato saluti alex.....

fisiologohifi
08-08-2005, 14.58.13
Scusa...puoi postare quali virus hai trovato? :cool:

zen67
08-08-2005, 15.43.46
se vuoi un free avg avpe se vuoi un prgm a pagamento il megglio Ŕ il kav pro...

Ma che virus ti sei beccato? Avast Ŕ impostato ad un livello di sicurezza acettabile? Non Ŕ che i virus erano gia nel tuo s.o. prima di installare si sw av?

pisterzobe
09-08-2005, 19.47.38
je suis tres bien avec Antivir PE (free) et Bitdefender( free aussi)ensemble .La protection malware est assur´┐Że par Spybot SD , Spyware blaster et MS (beta) antispY. Le registre est proteg´┐Ż par PrevX.ZAlarm assure le firewall et le browser est FF.
Biensur, la meilleure protection est la paranoia install´┐Że devant l'ecran...:D :D :D

joey
10-08-2005, 09.30.00
poco fa ho fatto lo scan on line sempre con trend micro e mi ha trovato ben 4 file infetti...che avast non mi a trovato....

:crying: :crying: ...e io che stavo per decidermi definitivamente a mettere avast...

zen67
10-08-2005, 11.54.45
Originariamente inviato da pisterzobe
je suis tres bien avec Antivir PE (free) et Bitdefender( free aussi)ensemble .La protection malware est assur´┐Że par Spybot SD , Spyware blaster et MS (beta) antispY. Le registre est proteg´┐Ż par PrevX.ZAlarm assure le firewall et le browser est FF.
Biensur, la meilleure protection est la paranoia install´┐Że devant l'ecran...:D :D :D

Uaho siamo anche internazionali...:cool: