PDA

Visualizza versione completa : Lombardia: mano pesante contro le vecchie auto

Giorgius
05-08-2005, 10.54.52
La Giunta regionale ha approvato il piano d'azione 2005-2006 contro l'inquinamento atmosferico e un pacchetto di misure strutturali per i prossimi cinque anni che sarà sottoposto all'esame della competente commissione del Consiglio regionale.

Leggi: http://www.repubblica.it/2005/h/motori/agosto05/lombardiaantismog/lombardiaantismog.html

mariuzz
05-08-2005, 18.28.40
La mano pesante la usa solo con i poveri cittadini!
Ritengo sia stupido effettuare la sola divisione auto non catalitiche e poi tutte le altre..

Come se le normative di inquinamento EURO1 EURO2 EURO3 e la nuova EURO4 siano tutte uguali!

Perchè quando vengono superate le soglie di allarme non le bloccano in ordine?
Prima le non catalitiche, poi le euro1 e così via fino al blocco completo?

infinitopiuuno
09-08-2005, 22.41.39
Io farei come in Giappone con le auto e i FURGONI; foto effettuate dalla polizia a chi "fuma" (di dietro) compresi i FURGONI.

La differenza tra Euro 4 e Euro 1 è notevole ma non si può permettere ad un FURGONE fumante di passare in centro solo perchè trasporta merci.

succhione
13-08-2005, 21.03.49
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Io farei come in Giappone con le auto e i FURGONI; foto effettuate dalla polizia a chi "fuma" (di dietro) compresi i FURGONI.

La differenza tra Euro 4 e Euro 1 è notevole ma non si può permettere ad un FURGONE fumante di passare in centro solo perchè trasporta merci.

..seee..
..:o..voglio vedere cosa succederebbe...!!!
..Quì siamo in Italia, l'economia fa acqua...la rabbia fa 70...
..e le problematiche vanno risolte partendo dal basso.....

dave4mame
17-08-2005, 12.38.33
se... a parole.
poi tanto è noto che le macchine con su 5 marocchini, altezza retrotreno 3 cm da terra e che fumano più di una vaporiera chi le ferma?

più comodo scassare il c@zzo alla mia morosa per una revisione omessa per 6 giorni.... su una macchina curata dal papà meccanico.