PDA

Visualizza versione completa : IO ESISTO!


Nexus-pro
06-04-2001, 18.16.57
Basta!, mi state esasperando, io non sono Luigi!!!!, io sono Christian. Vedo che da ogni parte del Foum si parla di luigi. Luigi mi aveva avvertito che se io avessi messo quel post di nome "Una vostra vecchia conoscienza", sarei stato considerato lui e non io, per favore, smettetela di dubitare della mia esistenza.
Spero che l'abbiate capito, lui non è affatto rientrato nel Forum, anche se si è appassionato molto a Foldin@Home.
Ciao
CHRISTIAN!

Kjow
06-04-2001, 19.23.07
ok luigi! capito :p

ruggero
06-04-2001, 19.32.36
Originally posted by Kjow
ok luigi! capito :p

che scemo.....:D :D :D :D :D :D

BiOS
06-04-2001, 20.40.44
Originally posted by nexus-pro
Basta!, mi state esasperando, io non sono Luigi!!!!, io sono Christian. Vedo che da ogni parte del Foum si parla di luigi. Luigi mi aveva avvertito che se io avessi messo quel post di nome "Una vostra vecchia conoscienza", sarei stato considerato lui e non io, per favore, smettetela di dubitare della mia esistenza.
Spero che l'abbiate capito, lui non è affatto rientrato nel Forum, anche se si è appassionato molto a Foldin@Home.

Facciamo così: la maggior parte di noi cattivoni cercherà di non pensare a te come l'alias di Luigi, ma tu se vuoi un consiglio, evita di notiziarci prontamente
Su ogni affermazione che Luigi fa quando è accanto a te :D
Sulle preferenze e le passioni di Luigi in merito a WT :eek:
E in generale, per il futuro, su cosa il caro Luigi pensa o meno di noi tutti... gli indirizzi e-mail servono a questo, meglio se ci contatta uno per uno :cool:

Nexus-pro
06-04-2001, 20.45.23
Bella bettuta Kjow :D, cmq BiOS sappi che è luigi che mi dice di dirvi che vi saluta e tutte le alre cose, d'ora in poi gli dirò che se vi vuole salutare non userà di certo me come postino.
Allora... la vuoi si o no la foto di me e un'altra di luigi?
Ciao

CHRISTIAN

BiOS
06-04-2001, 20.54.34
Bene, riferisci quello che hai scritto al tuo amico e tutto come prima. ;)

Per le foto non preoccuparti, non lavoro alla Digos e non mi servono foto segnaletiche di ognuno! :D

Canaro
06-04-2001, 20.55.40
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :D

Nexus-pro
06-04-2001, 20.57.46
Va bene. :)

Billow
06-04-2001, 21.12.59
Vedendo il titolo del Topic.. volevo farti una sorpresa...
e dirti...

Ancora per poco ;)
e fare un Bibidi, bobidi, b......

no no.. non facciamo i cativi... ;) :D :D

BiOS
06-04-2001, 21.16.58
:D :D :D

Nexus-pro
07-04-2001, 16.06.34
Hei billow... lo so che cosa è Bibidi, bobidi, b......
non mi piace affatto.
...

http://www.wintricks.it/foto/joda.gif

;)