PDA

Visualizza versione completa : Cerco aiuto disperato per MSN Messenger! Errore 1601


enjoymatrix
03-08-2005, 17.47.42
Ciao a tutti...
Ho scaricato dal sito web messenger.msn.com Msn Messenger (quindi la versione 7). Doppio click per installare e mi appare la finestra con scritto:
L'installazione di Msn Messenger non è riuscita. Codice Errore 1601. Scarica il software dal sito web di Msn Messenger. Ho provasto ad installarlo direttamente dal sito web ma nulla, stessa cosa. Mi sono procurato la 6.2 e altre beta ma nulla, stesso identico errore. Ho sentito altri che avevano il problema ma non ho trovato soluzioni... Se potete aiutarmi, grazie!!!

Bico Bico
03-08-2005, 20.51.47
Prova con questa procedura x ripristinare il Windows Installer:
[list=a]
Individua sul computer la posizione del file msiexec.exe (si trova nella cartella System32), quindi prendi nota del percorso
Vai in Start -> Esegui; qui digita il percorso del file mettendolo tra virgolette, seguito da /REGSERVER (es.: "C:\Windows\System32\msiexec.exe" /REGSERVER)
Premi Invio
[/list=a]
Inoltre, sempre in Start -> Esegui, digita services.msc, quindi controlla se il tipo di avvio del servizio Windows Installer è impostato o su automatico o su manuale. Se è impostato su Disabilitato riportalo su Manuale. ;)

enjoymatrix
07-08-2005, 18.15.09
Fatto, funziona...
ti ringrazio di cuore...
Grazie...

fabiodr78
06-01-2006, 01.51.11
Ho eseguito latua procedura ma non mi riesce mi da sempre il solito errore