PDA

Visualizza versione completa : Mouse ottici per il multiplayer...cosa ne pensate?

halebop4
06-04-2001, 16.36.17
Mi è capitata un occasione...un mouse ottico della Boeder molto carino ad un prezzo bassissimo. C'e' qualcuno che ha esperienze in multiplayer con questo tipo di mouse e che mi sappia dire pregi e difetti??

Eteria...se ci sei batto un colpo...

CiAo!!

Kjow
07-04-2001, 12.17.38
Io ho il microsoft a 5 tasti (che bello quando navigo! :D) ottico, e su UT mi trovo benone!

E cmq consigliabile il tappetino o qualche cosa sotto perchè almeno scorre meglio il mouse rispetto alla scrivania... almeno per me ;)

byeeeeez

halebop4
07-04-2001, 15.32.42
Me lo sono comprato...direi che va benone per ora...ho fatto un paio di partitelle con UT e mi trovo bene...ogni tanto ha qualche incertezza ma niente di cui preoccuparsi...ed è molto preciso.
Ho eliminato il tappetino è lo uso direttamente sulla mia scrivania bianca lucida!! Questo significa che può andare meglio di così!! E' comodo ed è molto carino...sono soddisfatto insomma! Ho pensato di scarabocchiare un po' la scrivania per farlo andare meglio...
Molti puristi di UT non amano gli ottici e questo mi aveva un po' scoraggiato credo che i loro problemi comunque dipendano dal fatto che usano sensibilità basse per il mouse a me che tengo sensibilità molto alte va una meraviglia...attendo altri pareri

CiAo :):)

Kjow
07-04-2001, 15.41.40
eheheh c.v.d. ;)

poi se cerchi tra i file da scaricare su WT scoprirai una bellissima utility che ti permette di overclockare il mouse ps2 fino a 200Hz!!! per una precisione mai vista ;)

byeeeeeeez

halebop4
07-04-2001, 15.54.33
Grazie per la dritta!! :)
Mi pare comunque che non tutti i mouse possano essere "overclokkati" in questo modo...

CIAO KJOW!!

snowboarder77
07-04-2001, 16.17.28
Ciao Halebop ;)
Anche io gioco con il mouse ottico e mi ci trovo una meraviglia ;)...prima usavo quello classico e le prime volte con l'ottico mi trovavo male...poi mi ci sono abituato e ora faccio delle vere e proprie stragi :D:D:D

P.S. A quando una fraggatina?? :D

halebop4
07-04-2001, 16.23.34
Ciao Snow!!! Da quanto tempo!!!
Allora anche tu ti sei dato all'ottico!!!!!
]-[Sq-Snowboarder77 e questo?? Mi sa di clan!!! Dimmi di più! Io sono un po' fuori allenamento perchè sono sempre in trasferta!!! Con te non ci gioco!! Hai l'ADSL...non è una malattia è che ho il sospetto che mi faresti un culo così!
:D:D:D

No, dai scherzo...quando sono online ho ICQ aperto...se hai perso il mio numero te lo ridò....quando mi vedi online fammi un fischio!!

CiAo:):)