PDA

Visualizza versione completa : Il mio account MSN sotto attacco?

niconico
01-08-2005, 20.30.27
Ciao a tutti.
Da un p di tempo non riesco ad accedere a Messenger :(
Infatti appena tento di effettuare l'accesso passano pochissimi secondi e compare il messaggio d'errore:

Non stato possibile farti accedere a MSN Messenger poich si verificato un problema con il tuo profilo Microsoft Passport.

Fai click su OK per ulteriori informazioni dal sito Web Microsoft Passport Network.

L'errore 81000303.

Io clicco su Ok e mi si apre una pagina che mi dice:

You've tried to sign in too many times with an incorrect e-mail address or password, or someone else is trying to sign in to the account .

* Sign in using another e-mail address

* Reset your password

Io non ho assolutamente provato ad accedere pi volte con un indirizzo o password sbagliato...
Ho cliccato su "Reset you password" e ho fatto tutta la procedura, eseguita correttamente, di reimpostazione della password ma, nonostante l'abbia resettata, l'errore continua a presentarsi.

Qualche aiuto? :)

Grazie in anticipo:)

Giorgius
02-08-2005, 21.12.37
Scarica per sicurezza una versione aggiornata di Messanger. ;)

Fai un Check OnLine con Webroot SpyAudit
http://www.webroot.com/services/spyaudit_03.htm

niconico
03-08-2005, 11.47.04
Ciao :)
Uso SpyBot una volta ogni due giorni e ho l'ultima versione di Messenger:(
Sai, successa una cosa strana: ieri sono riuscito ad accedere a Messenger...poi ho chiuso perch dovevo riavviare ed al riavvio mi si ripresentava di nuovo lo stesso problema! :confused:
Non che qualcuno mentre mi disconnetto usa qualche programmino maligno? :eek:
Un mio amico mi ha detto che lui aveva uno simile che serviva a far bloccare per un p l'account di qualcuno :(

In ogni caso grazie per il link :)
Nonostante utilizzi SpyBot, mi ha trovato stranamente spyware che SpyBot non trovava:confused:
Ovvero:

# navexcel navhelper
# savenow - whenusave
# adbureau cookie
# atlas dmt cookie
# doubleclick cookie
# fastclick cookie
# tradedoubler cookie
# webads cookie
# zedo cookie

Vediamo, scansiono un'altra volta... ;)

Ciao

RNicoletto
03-08-2005, 12.25.45
Originariamente inviato da niconico
Non che qualcuno mentre mi disconnetto usa qualche programmino maligno? :eek:
Un mio amico mi ha detto che lui aveva uno simile che serviva a far bloccare per un p l'account di qualcuno :(Confermo !(Y)

Il tuo account MSN sotto attacco (non il tuo MSN Messenger o il tuo PC, solo il tuo account).

Ti consiglio di denuciare la cosa tramite appostita e-mail ad Hotmail, tipo questa (http://www.salvatore-aranzulla.com/2005/06/15/attacco-ma-quale-al-mio-account-passport-2/) ;).

niconico
03-08-2005, 16.20.09
Incredibile. Davvero incredibile.
Quindi presumo che fra i miei contatti (o visitatori del mio sito) c' chi vorrebbe hackerarmi o almeno darmi fastidio...che schifo! :(
Ora sembro accedere senza problemi, ma approfondisco le indagini...