PDA

Visualizza versione completa : Il mio account MSN è sotto attacco?

niconico
01-08-2005, 20.30.27
Ciao a tutti.
Da un pò di tempo non riesco ad accedere a Messenger :(
Infatti appena tento di effettuare l'accesso passano pochissimi secondi e compare il messaggio d'errore:

Non è stato possibile farti accedere a MSN Messenger poichè si è verificato un problema con il tuo profilo Microsoft Passport.

Fai click su OK per ulteriori informazioni dal sito Web Microsoft Passport Network.

L'errore è 81000303.

Io clicco su Ok e mi si apre una pagina che mi dice:

You've tried to sign in too many times with an incorrect e-mail address or password, or someone else is trying to sign in to the account .

* Sign in using another e-mail address

* Reset your password

Io non ho assolutamente provato ad accedere più volte con un indirizzo o password sbagliato...
Ho cliccato su "Reset you password" e ho fatto tutta la procedura, eseguita correttamente, di reimpostazione della password ma, nonostante l'abbia resettata, l'errore continua a presentarsi.

Qualche aiuto? :)

Grazie in anticipo:)

Giorgius
02-08-2005, 21.12.37
Scarica per sicurezza una versione aggiornata di Messanger. ;)

Fai un Check OnLine con Webroot SpyAudit
http://www.webroot.com/services/spyaudit_03.htm

niconico
03-08-2005, 11.47.04
Ciao :)
Uso SpyBot una volta ogni due giorni e ho l'ultima versione di Messenger:(
Sai, è successa una cosa strana: ieri sono riuscito ad accedere a Messenger...poi ho chiuso perchè dovevo riavviare ed al riavvio mi si ripresentava di nuovo lo stesso problema! :confused:
Non è che qualcuno mentre mi disconnetto usa qualche programmino maligno? :eek:
Un mio amico mi ha detto che lui aveva uno simile che serviva a far bloccare per un pò l'account di qualcuno :(

In ogni caso grazie per il link :)
Nonostante utilizzi SpyBot, mi ha trovato stranamente spyware che SpyBot non trovava:confused:
Ovvero:

# navexcel navhelper
# savenow - whenusave
# adbureau cookie
# atlas dmt cookie
# doubleclick cookie
# fastclick cookie
# tradedoubler cookie
# webads cookie
# zedo cookie

Vediamo, scansiono un'altra volta... ;)

Ciao

RNicoletto
03-08-2005, 12.25.45
Originariamente inviato da niconico
Non è che qualcuno mentre mi disconnetto usa qualche programmino maligno? :eek:
Un mio amico mi ha detto che lui aveva uno simile che serviva a far bloccare per un pò l'account di qualcuno :(Confermo !(Y)

Il tuo account MSN è sotto attacco (non il tuo MSN Messenger o il tuo PC, solo il tuo account).

Ti consiglio di denuciare la cosa tramite appostita e-mail ad Hotmail, tipo questa (http://www.salvatore-aranzulla.com/2005/06/15/attacco-ma-quale-al-mio-account-passport-2/) ;).

niconico
03-08-2005, 16.20.09
Incredibile. Davvero incredibile.
Quindi presumo che fra i miei contatti (o visitatori del mio sito) c'è chi vorrebbe hackerarmi o almeno darmi fastidio...che schifo! :(
Ora sembro accedere senza problemi, ma approfondisco le indagini...