Visualizza versione completa : Ram
mathmax
31-07-2005, 01.36.07
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno può dirmi perfavore come mai quando accendo il pc, dopo avere caricato Win Xp e senza effettuare nessuna operazione la memoria già stà lavorando a 320 mega circa, ho l'antivirus panda ma non credo che sia questo che mi assorbe così tanto senza ver ancora fatto nulla.
Grazie
Ciao
Mathmax
succhione
31-07-2005, 02.02.55
...ammesso la lettura sia esatta...
..controlla i processi in esecuzione ( ctrl-alt-canc)...chissà che non ci sia qualche intruso..
Dark!
31-07-2005, 10.38.31
Tò guarda questa guida.. http://www.software.it/magazine/show.asp?Ident=124
Utilizzando questa e altri trick che puoi trovare nelle sezioni di questo sito, quando avevo un vecchio PII333 con 384 MB di Ram ero riuscito a far occupare a WinXP Pro 90MB di am all'avvio.. E girava tutto molto bene anche su quell'hardware così risicato.. Poi usa XP Lite per rimuovere Windows Mediaplayer, Movie Maker e altre robe inutili..
Hai da lavorarci molto, auguri..
Leva Panda Antivirus emetti AVG Free Edition..
d!
Marco Redaelli
31-07-2005, 13.05.29
...o il NOD32 ;)
se vuoi fare un lavoretto pulito e molto + "raffinato" usa nLite e creati già un CD di XP alleggerito.
poi formatta e reinstalla :)
mathmax
31-07-2005, 14.35.15
Grazie a tutti innanzitutto, ho provato a seguire le regole dei processi descrittemi nel link indicatomi da dark, ma non è che scenda di molto, al momento continuo ad avere 350 Mb che lavorano...adesso proverò a vedere se si può fare altro.
In ogni caso io WinMediaplayer lo uso, mentre gli altri non li ho proprio installati.
Ciao e grazie ancora
Mathmax
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.