PDA

Visualizza versione completa : por** pupazza! la multa!

Kaioshin
28-07-2005, 17.19.50
Azzo! un mese fa ho preso 35 di multa per aver parcheggiato 5 minuti in un parcheggio a pagamento.... cavolo mi sono dimenticato di andarla a pagare!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall:
adesso ho pure il sovrapprezzo :wall:

sapete dirmi pi o meno di quant'??

Silence
28-07-2005, 17.26.32
Originariamente inviato da Kaioshin
Azzo! un mese fa ho preso 35 di multa per aver parcheggiato 5 minuti in un parcheggio a pagamento.... cavolo mi sono dimenticato di andarla a pagare!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall:
adesso ho pure il sovrapprezzo :wall:

sapete dirmi pi o meno di quant'??

Ad una mia amica successa la stessa cosa...ma l'aumento si aggirava a qualchw centesimo al giorno, una cifra davvero irrisoria, tanto che quando giorni dopo andata a pagare gli hanno detto che poteva tardare qualche mese, almeno ci prendevano qualcosa :)
Comunque di preciso non s dirti anche perch non s se queste cose hanno differenti sanzioni a seconda delle citt.

Di sicuro prima vai meglio ;)

Kaioshin
28-07-2005, 17.28.59
Originariamente inviato da Tristezza

Ad una mia amica successa la stessa cosa...ma l'aumento si aggirava a qualchw centesimo al giorno, una cifra davvero irrisoria, tanto che quando giorni dopo andata a pagare gli hanno detto che poteva tardare qualche mese, almeno ci prendevano qualcosa :)
Comunque di preciso non s dirti anche perch non s se queste cose hanno differenti sanzioni a seconda delle citt.

Di sicuro prima vai meglio ;)

NON voglio pagare la multa!!!! ho fatto fatica per guadagnare quei soldi :crying:

va b ci mando la mia morosa...... :(

AlexMineo
29-07-2005, 13.23.11
ocio ke se non la paghi diventa un'atto esecutivo...;)

dico bene Gigi....?????

Kaioshin
29-07-2005, 14.58.03
Originariamente inviato da AlexMineo
ocio ke se non la paghi diventa un'atto esecutivo...;)

dico bene Gigi....?????
la pago oggi o al massimo lunedi :(

Flying Luka
29-07-2005, 16.31.16
Spostato in sezione Auto Moto HiFi :)

Silence
29-07-2005, 23.10.54
Facci sapere come andata Kaio

Kaioshin
30-07-2005, 13.57.41
pagata addirittura qualche centesimo in meno :) nessun rincaro