PDA

Visualizza versione completa : Cerco programma che...


unn4m3d
26-07-2005, 03.30.42
che mi legge ciò che ad esempio scrivo su word...

esempio io sto scrivendo un riassunto su word e voglio farmelo leggere di modo che ascoltandolo riesco a capire se va bene o non va bene.


esiste un programma tipo?

Se esiste freeware sarebbe ottimo..grazie


nb scusatemi ma son curioso di conoscere programmi strani che mi possano servire per l'università ^_^

Sbavi
26-07-2005, 10.24.59
Ci sono diversi software non freeware, ma penso che mancano dell'automatismo che cerchi tu, nel senso che per avviare la lettura del testo devi comunque dare un comando (tasto destro, combinazione tasti, copia-incolla). In ogni caso la lettura del testo e tutt'altro che fluida e di facile comprensione.
In definitiva non penso che ti convenga usare tali software.

Fëanor
26-07-2005, 12.18.04
ma vuoi che te lo legga MENTRE scrivi o alla fine?

unn4m3d
26-07-2005, 19.51.30
alla fine esempio gli evidenzio il pezzo da leggere oppure senza evidenziargli il pezzo...mi legge tutto il testo scritto...una cosa del genere..

Saluti :)

Fëanor
26-07-2005, 20.38.00
uhm...

credo che te lo leggerebbe in modo orrendo. senza pause, senza enfasi.
freddo insomma (N)

unn4m3d
26-07-2005, 23.41.41
erm allora non esiste un programma che cerco...l'enfasi e le pause deve riconoscerle.

onairda
31-07-2005, 16.55.56
In verità esiste un programmino che fa ciò che cerchi tu.
Le pause le mette seguendo la punteggiatura.
L'enfasi dovresti adoperare dei caratteri speciali che lui interpreta proprio per enfatizzare il testo.
Il nome del programma è "ETI Eloquence" io ho provato la versione 5.0.2.7 non è freeware.
Io l'ho trovato in omnipage 10.
Ne ho provati molti di software di questo tipo altri anche recentissimi,eccetto la scomodità del fatto che il testo devi inserirlo in una finestra del programma a mio avviso offre dei risultati sbalorditivi.
Ciao.

P.S.
Pultroppo sono anni che non lo aggiornano più perchè se non erro la eloquence tecnology è stata acquisita dalla scansoft,sempre che non mi stia confondendo. :)

Astro
31-07-2005, 17.48.53
Intanto prova questo (http://astro.altervista.org/Simulatore_di_voci.zip)... (Tasto destro/Salva con nome... oppure copia il link in Esegui)


Non è il massimo, ma è gratis e con un po' di pazienza puoi fare quello che hai chiesto...