PDA

Visualizza versione completa : Messenger 7 su win xp e emoticons..

helen
25-07-2005, 14.56.40
Sarò breve ragà...ho caricato le emoticons e mi si blocca messenger.Ho reistallato messenger ma il blocco persiste questo significa che le emoticons vengono tenute in memoria da qualche altra parte su windws xp.mi sapete dire dove così le levo una volta x tutte?

Grazie

Si si dai non ditemi che sto OFF TOPIC il messenger è il 7 x e su xp pro :D

Helen
(F)

Flying Luka
25-07-2005, 15.03.28
Per l'appunto.

Spostato in software applicativo. ;)

helen
25-07-2005, 22.21.37
Originariamente inviato da Flying Luka
Per l'appunto.

Spostato in software applicativo. ;)

uff ora vado a cercarmi il topi...telefono a ki l'ha visto :p

Sharok
25-07-2005, 23.08.49
Disinstalla MSN, poi vai su start->esegui e incollaci questo:

%homepath%\Dati applicazioni\Microsoft

clicca su ok e dalla lista di cartelle che ti compaiono cancella la cartella "MSN Messenger"

Reinstalla MSN e vedi se il problema persiste o se si è risolto :)

Ciau :)

Gigi75
25-07-2005, 23.13.31
Originariamente inviato da helen
Sarò breve ragà...ho caricato le emoticons e mi si blocca messenger.Ho reistallato messenger ma il blocco persiste questo significa che le emoticons vengono tenute in memoria da qualche altra parte su windws xp.mi sapete dire dove così le levo una volta x tutte?

Grazie

Si si dai non ditemi che sto OFF TOPIC il messenger è il 7 x e su xp pro :D

Helen
(F)

Usa MSN BackUp (http://www.baisoft.it/msnbackup.asp) per cancellare ciò che desideri.

:)

helen
26-07-2005, 11.56.09
Per Sharok ho aftto come ahi detto te funziona la 100% grazieee!!!
Per Gigi75 anche quello funziona ma non mi cancella fa solo il backup che poi alla fine,ma devo provarlo ancora,basterebbe rimettere i file al loro posto nella cartella homepath%\Dati applicazioni\Microsoft
e dovrebbero ricaricarsi se funziona come x il backup dei messaggi di outlook che solitamente (finchè nn usavo xp) facevo in manuale.

Grazie

Helen