PDA

Visualizza versione completa : nokia 3310 kaputt

g_loris
23-07-2005, 18.29.51
Una "bella" mattina di luglio accendendo il mio nokia 3310 è apparso questo laconico messaggio : 'contact center', in pratica è andato in coma irreversibile (forse). Qualcuno sa dirmi se è possibile recuperarlo, resettarlo o quant'altro? Siccome è una questione di pricipio, non ditemi subito di buttarlo e comprarne un'altro ;-))))

Doomboy
23-07-2005, 20.40.26
Al centro assistenza al 90% te lo ripristinano, ma sarebbe molto probabilmente un intervento a pagamento e di sicuro comporterebbe il reset del telefono ai valori di default, con conseguente perdita dei dati quali rubrica, sms, suonerie personali e così via.

Valuta tu, se avevi in mente di cambiare cellulare, è il momento buono, sennò visto che hai un ottimo telefono, valuta di sistemarlo :)

g_loris
25-07-2005, 11.42.14
Già, in effetti ho provato anche a contattare il centro assistenza NOKIA, a parte il fatto che non mi hanno garantito al 100% la riparazione, mi hanno anche detto che il costo sarebbe superiore al valore del telefono :-((, Volevo quasi provare a costruirmi un circuitino per flshare il telefono, ma in rete non ho trovato informazioni sicure.

Sbavi
25-07-2005, 12.18.57
Originariamente inviato da g_loris
Volevo quasi provare a costruirmi un circuitino per flshare il telefono, ma in rete non ho trovato informazioni sicure.

Francesco Ponticelli (http://gsmsearch.com/faq/nokiaflasher-it.html) è personaggio autorevole. Per tradurre il documento vuol dire che ne valeva la pena...

g_loris
26-07-2005, 14.09.21
Proverò, ma mi sà che sarà piu facile guastarlo del tutto che riparalo ;-) (vabbè che non ci perdo molto). Grazie