PDA

Visualizza versione completa : Problemone disco fisso


Threepwood
17-07-2005, 20.59.43
Ciao a tutti, oggi mi č successa una cosa molto strana al disco. Stavo usando Ultraiso per fare l'immagine di un dvd da 4,3 gb che ho salvato sul disco. Inizialmente avevo quasi 7 gb liberi cosė poi me ne sono rimasti 2,7. Dopodichč ho modificato il file.iso e quando me lo ha salvato č uscito un messaggio dicendo che non c'era abbastanza spazio su disco (in effetti altri 4 gb non potevano starci), cosė alla richiesta di eliminare il file modificato o fatto si. Il file non c'č pių ma lo spazio non mi č stato restituito, ho solo 13 mb liberi ora. Come faccio? Ho avviato dustbuster ma nulla. Inoltre se utilizzo il programma di pulizia di windows mi appare una schermata blu e devo riavvviare. Non vorrei formattare in questo momento. Grazie

onairda
18-07-2005, 00.45.32
Prova a cancellare il contenuto della directory "System Volume Information" ed anche della "RECYCLER" ed anche "_Restore" di pių nin so.
Ciao.

Threepwood
18-07-2005, 11.34.54
Scusate l'ignoranza ma non trovo queste cartelle. Dove sono?:confused: :confused: :confused:

Sbavi
18-07-2005, 11.38.57
Devi cancellare il contenuto di questa cartella (devi attivare per vederla l'opzione "Visualizza file e cartelle nascosti"):
C:\Documents and Settings\USER\Impostazioni locali\Temp\Ultra$ISO\