PDA

Visualizza versione completa : Possibile Trojan


Leviathan
15-07-2005, 20.58.30
Salve raga.
Questa mattina mi sono accorto, scansionando l'hd con Acronis Privacy Expert Suite, di avere nel pc un trojan chiamato "Chubacabra" e sotto la voce product vendor mi dice "Dark Side Industries".
Ora, apparte il fatto che non riesco a trovare info su questo trojan....non riesco in nessun modo ad eliminarlo...
Il file eliminato e' situato in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows valore Load.
Se lo elimino, al successivo riavvio e' ancora li. Ho provato a fare lo scan anche dalla modalita' provvisoria ma niente....come devo fare?
Grazie :)

Semi.genius
15-07-2005, 21.04.19
Io di Trojan conosco il Chupacabra.
Per rimuoverlo:
http://www.dark-e.com/archive/trojans/chupacabra/10/index.shtml

zuppa2000
25-07-2005, 12.41.12
a proposito di pc.. ma non solo

si stava meglio quando si stava peggio..

ma perchè non fanno pc con solo "il necessario", a che servono le connessioni di rete per i computer di utilizzo domestico?

Per far perdere tempo agli utenti oppure per rendere più facile la vita a chi vuole conquistarci il computer

P.S. chi può vada in vacanza e non pensi al pc!!!