PDA

Visualizza versione completa : ...chiudi gli occhi...

succhione
14-07-2005, 23.19.12
...penso ai Nostri figli, ai figli dei nostri figli...a noi....
..riallacciandomi alla cronaca e a quello che vedono i bambini, come si può traghettare una creatura che vive facendosi domande e cercando risposte...in un futuro basato su questo presente, senza che ne resti "sporcato"....
...l'Inghilterra con la sua moderazione mediatica..ha solo toccato di striscio il fenomeno della "spettacolarità terroristica"...
..siamo ormai abituati ?!
...Ma loro..i piccoli cristiani/musulmani...lo sono..e come reagiranno ?!

succhione
15-07-2005, 19.44.57
...ma che è una sorta di ammutinamento....o partecipate così intensamente che i post si librano oltre la materia....!?
...Ho percaso fatto qualcosa a qualcuno...?
..Ditemi voi se mi stò sbagliando !
...Le ultime uscite di scena di alcuni Nostri amici di forum hanno creato uno strano clima...mi dispiace, x loro..e x noi, poichè i motivi non hanno mai dato ragione a scelte così radicali....

...il riferimento non vuole aprire polemiche ma solo capire quanto siamo ancora "amici"......

Flying Luka
15-07-2005, 20.02.18
Succhione, perdonami, non prendere quello che ti sto scrivendo come una critica. :)

Non è un ammutinamento, penso tu non abbia fatto nulla a nessuno e, soprattutto, non c'è nessuno strano clima (casomai c'è un clima - FINALMENTE - sereno e disteso).

A me piacciono in fondo i tuoi post, ma a differenza dei miei che spesso sono demenziali ed al limite dell'idiozia, i tuoi a volte proprio non li capisco.

Rinnovo le mie scuse, spero non ti sia offeso, ma volevi una risposta: questo è il mio punto di vista.

... senza rancore! (B)

...e penso che tutti, prelomeno per quanto MI riguarda, ti siano ancora e sempre amici, esattamente come prima! ;)

Sbavi
15-07-2005, 20.02.41
Fratello io sono con te.

succhione
15-07-2005, 20.12.12
Originariamente inviato da Flying Luka
Succhione, perdonami, non prendere quello che ti sto scrivendo come una critica. :)
Non è un ammutinamento, non penso tu abbia fatto nulla a nessuno e, soprattutto, non c'è nessuno strano clima (casomai c'è un clima - FINALMENTE - sereno e disteso).
A me piacciono in fondo i tuoi post, ma a differenza dei miei che spesso sono demenziali ed al limite dell'idiozia, i tuoi a volte proprio non li capisco.
Rinnovo le mie scuse, spero non ti sia offeso, ma volevi una risposta: questo è il mio punto di vista.
... senza rancore! (B)

...il clima in una comitiva non deve essere solo disteso, nè la distensione può essere ottenuta selezionandosi...
..mi scaglio sia contro i non presenti, colpevoli di non aver voluto superare l'ennesimo scontro ( e x scontro intendo la normale divergenza che ci può essere tra persone )..sia contro i presenti che non si sono sforzati di fare lo stesso, ormai è fatta.

..x quanto riguarda l'incomprensibilità dei miei post..farò uno sforzo x essere meno criptico o complicato...insomma, se quando scrivo non arrivo a tutti, me ne dispiace...

succhione
15-07-2005, 20.15.32
Originariamente inviato da sbavi
Fratello io sono con te.

...sembra una frase da film di Sergio Leone....!!!
...

...Ok fratello...la mia colt sarà al tuo servizio....!!!

...:p

Flying Luka
15-07-2005, 21.07.20
Originariamente inviato da succhione

..x quanto riguarda l'incomprensibilità dei miei post..farò uno sforzo x essere meno criptico o complicato...insomma, se quando scrivo non arrivo a tutti, me ne dispiace...

guarda che può anche essere un mio limite quello della non comprensione.

Robbi
15-07-2005, 21.22.02
...penso ai Nostri figli, ai figli dei nostri figli...a noi....
..riallacciandomi alla cronaca e a quello che vedono i bambini, come si può traghettare una creatura che vive facendosi domande e cercando risposte...in un futuro basato su questo presente, senza che ne resti "sporcato"....
...l'Inghilterra con la sua moderazione mediatica..ha solo toccato di striscio il fenomeno della "spettacolarità terroristica"...
..siamo ormai abituati ?!
...Ma loro..i piccoli cristiani/musulmani...lo sono..e come reagiranno ?!

Giuro che il tuo post mi era sfuggito :) leggo sempre i tuoi interventi "criptici" .... mi spiace ma ora non ho tempo ( mia moglie mi scuoia! :p )
Mi riprometto di risponderti quanto prima.
;)

Sbavi
15-07-2005, 21.57.25

Più che altro dispiace a me....mi sento un deficiente :wall:

:p

davlak
15-07-2005, 22.02.52
Originariamente inviato da Flying Luka
...(casomai c'è un clima - FINALMENTE - sereno e disteso).

...
interrompo momentaneamente la mia assenza da WT perchè mi hanno segnalato questo post e per chiederti:

ma tu sei realmente consapevole di quello che scrivi?
se si a chi e/o a cosa ti riferisci?
fai i nomi, vediamo se hai gli attributi e non solo i baffetti da caporal maggiore, per affrontare un contradditorio pubblico e documentato...e per documentato intendo documentato...non chiacchiere e barzellette ;)
non credo che tu te lo possa permettere, ma potrei pure sbagliarmi.
io invece problemi non ne avrei per niente...ma proprio niente niente niente.

Sbavi
15-07-2005, 22.09.34
@davlak

OHHHHH guarda che io non vivo senza il QUIZ...arrifatte vivo
:crying: :crying: :crying:

Flying Luka
15-07-2005, 22.17.47
@davlak

a mio parere da quando alcuni utenti che avevano problemi con WT o con altri utenti del Forum hanno deciso di non parteciparvi, c'è più tranquillità e serenità.
Non credo di dover giustificare a qualcuno, men che meno a te, il fatto che a mio parere l'atmosfera sia più serena.
Il resto sono provocazioni che da moderatore non colgo, salvo il fatto di fare notare che con l'intervento "di un solito noto" l'atmosfera s'è subito tesa.

C.V.D.

E anche questa volta, 3D CHIUSO.

dimenticavo davlak: è inutile che ti cloni come SCARLETT!

Billow
15-07-2005, 22.37.19
Originariamente inviato da davlak

per affrontare un contradditorio pubblico e documentato...e per documentato intendo documentato...non chiacchiere e barzellette ;)

penso che definire ME
un quadro clinico da ubriacone perso...pazzo da legare...arteriosclerotico etc etc

la mia documentazione mi pare + che sufficiente..
seguiranno mie nuove in adeguata sede !!!

e ti assicuro che stanno arrivando !!

Thor
15-07-2005, 23.00.58
...ma che è una sorta di ammutinamento....o partecipate così intensamente che i post si librano oltre la materia....!?
...Ho percaso fatto qualcosa a qualcuno...?
..Ditemi voi se mi sto sbagliando !
...Le ultime uscite di scena di alcuni Nostri amici di forum hanno creato uno strano clima...mi dispiace, x loro..e x noi, poiché i motivi non hanno mai dato ragione a scelte così radicali....

...il riferimento non vuole aprire polemiche ma solo capire quanto siamo ancora "amici"......

il tuo primo post era molto bello. mi ero ripromesso di farvi una riflessione..ma hai rovinato tutto con quello che quoto sopra.

tu non hai fatto niente a nessuno! ;)

per quanto riguarda lo "strano clima"..da alcuni è sentito come liberatorio, come puoi leggere..
..inoltre, la vita del forum continua!

[Rinaldi mode ON]
ci sono dei punti di equilibrio stabili, delle valli, in cui è bello essere..spesso però ci si ritrova in salita sulla collina dell'equilibrio instabile! Basta lasciarsi andare, e si ritorna nella valle! O anche se si è in cima alla collina, una piccola spinta di qua o di là, e siamo ancora nella valle..per fortuna, no?
[/Rinaldi mode OFF]

Se avete trovato la parte [Rinaldi] criptica, o se non sapete neppure chi sia Rinaldi..peggio per voi! :D
So di certo che c'è Dav82 che rode perché non può quotare/rispondere, dato che il thread è chiuso! :D

Flying Luka
15-07-2005, 23.11.41
Grazie succhione! :rolleyes: