PDA

Visualizza versione completa : Amori non corrisposti, amori a tempo determinato, amori che fanno male...

Flying Luka
12-07-2005, 11.37.54
Dicono che le più belle canzoni d'amore siano quelle scritte perchè ispirate da un amore incompiuto, spezzato e/o non corriposto... all'insegna del "come sarebbe stato grande meraviglioso unico se solo fosse stato".

Ma è rimasto lì, come un bimbo piccolo che non imparerà mai a camminare.

Scusate la vena melodrammatica, ma stamattina è così per me.

Come si può reagire ad una delusione sentimentale? Come si fa a togliersi quel chiodo fisso? Come si può tornare alla normalità?

Robbi
12-07-2005, 11.46.27
mannaggia.. altro psyco thread!;)
Tu mi ucciderai! :D

Ok! allora... non ho ricette, ma quando una storia finisce... per me funziona cosi': soffrire, soffrire, cadere, rialzarsi, ricadere, pensare, riflettere, analizzare incazzarsi, rompere aggiustare e ancora rompere... pero alla fine BASTA! Si guarda avanti!

Sbavi
12-07-2005, 11.48.46
Caspita, ormamai devi metterci i tag...
[I SuperThread di Fliyng Luka]

...

Io ci sono passato più di una volta ed è molto semplice.
Basta trovarne un'altra...secondo me è questa l'unica via per uscire dal tunnel. Per dimenticare una donna occorre necessariamente struggersi per un'altra. Se poi per normalità intendi una vita da single, tranquillo e felice sulla falsariga di "About a Boy", beh, mi chiedo, è possibile?

Flying Luka
12-07-2005, 11.49.46
Originariamente inviato da sbavi
Caspita, ormamai devi metterci i tag...
[I SuperThread di Fliyng Luka]

...

:cool::cool::cool:

Robbi
12-07-2005, 11.52.26
Originariamente inviato da Flying Luka
Dicono che le più belle canzoni d'amore siano quelle scritte perchè ispirate da un amore incompiuto, spezzato e/o non corriposto... all'insegna del "come sarebbe stato grande meraviglioso unico se solo fosse stato".

per me la piu' bella in questo senso e'" Quando finisce un amore" di Cocciante, se ascoltata con uno stato d'animo particolare ti distrugge!!:crying: E' di una bellezza straordinaria, parole, musica e un'interpretazione "gigantesca" "possente"...

Sbavi
12-07-2005, 11.54.00
Originariamente inviato da robbi
...di Cocciante...

Datemi una lama...:rolleyes:

Flying Luka
12-07-2005, 12.00.59
Ma perchè si finge? a che pro?

Robbi
12-07-2005, 12.04.37

in che senso:mm:

einemass
12-07-2005, 12.07.44
solo il tempo ti potrà aiutare e basta. ;) La situazione classica "chiodo scaccia chiodo" come dice sbavi nn sempre è applicabile, primo perchè ne devi trovare un'altra, secondo perchè nella situazione in cui stai suppongo sia difficile anche solo il pensare ad un'altra. cmq aspetta che poi passa, tranquillo ci siamo passati tutti ;)
Se poi sei masochista io metterei "amore che vieni , amore che vai " di de andrè ...:D

Sbavi
12-07-2005, 12.13.03

Perchè dopo X anni conosci la persona che hai di fronte, e probabilmente sai che la verità sarebbe portatrice di sofferenza. Questo, amore o non amore, non lo permetteresti mai. Farla soffrire intendo.
Da qui i sotterfugi, il quarto d'ora flash in motel, le bugie.
Fatta esclusione, ovviamente, per i cornificatori incalliti.

Fëanor
12-07-2005, 12.14.24
Amori non corrisposti, amori a tempo determinato, amori che fanno male sono 3 tipi di delusioni molto diffrenti tra loro, e le "cure", se così si possono chiamare, sono altrettanto diverse

Deep73
12-07-2005, 12.14.37
mannaggia.. altro psyco thread!;)
Tu mi ucciderai! :D

Ok! allora... non ho ricette, ma quando una storia finisce... per me funziona cosi': soffrire, soffrire, cadere, rialzarsi, ricadere, pensare, riflettere, analizzare incazzarsi, rompere aggiustare e ancora rompere... pero alla fine BASTA! Si guarda avanti!

Io dico:
soffrire, soffrire, cadere, inabissarsi. Poi: pensare ad altro, fare altro, concentrarsi su altro, tornare su, riprendere giri d'amici, uscire, divertirsi, e via. Non avrai più bisogno d'amare.

Ovviamente noi maschietti abbiamo il drawback del "chiodo fisso" (sapete qual'è), per cui una sana tr...ta :D senza scrupoli o aspettative (ma bisogna avere la testa in un certo ordine mentale per questo, il che implica dopo mesi e mesi di "purgatorio") ogni tanto ci DEVE stare. Importante trovare quella che ci sta e che non, ad effetto contrario, s'innamori :rolleyes: ... le donne hanno la tendenza ad incasinarsi coi tipi che nn le cagano :D

Flying Luka
12-07-2005, 12.14.54

in che senso:mm:

Fingere di amare, quando poi non è così....

Deep73
12-07-2005, 12.17.06
PS: "chiodo scaccia chiodo" NON FUNZIONA (avviso per tutti), specie in certi casi.

Robbi
12-07-2005, 12.23.21

Fingere di amare, quando poi non è così....

perche' sono "str@@@e"

Ci sono donne/uomini che traggono massimo godimento nel far soffrire gli altri! Si divertono! :(

Ora, se riesci razionalizza... il tempo ti aiutera'.

http://www.vocinelweb.it/faccine/love/08.gif

Sbavi
12-07-2005, 12.24.12
Originariamente inviato da Deep73
PS: "chiodo scaccia chiodo" NON FUNZIONA (avviso per tutti), specie in certi casi.

Ok, ma mica devi cercartelo il chiodo. Nei miei casi [patologici] ha funzionato, ma mica l'ho cercato...si è piantato da solo.
Sono convinto che nel 99% dei casi vale la mia teoria.
Dal mio punto di vista il 3D di F.L. è inteso come ricerca di una "cura" per rendere il meno pesante possibile il GAP tra un chiodo e l'altro.
Qui subentra il tuo eccelso rimedio: tr....re senza scrupoli...

Flying Luka
12-07-2005, 12.24.24

perche' sono "str@@@e"

Ci sono donne/uomini che traggono massimo godimento nel far soffrire gli altri! Si divertono! :(

Ora, se riesci razionalizza... il tempo ti aiutera'.

Ci provo, ma il mio ego è sottozero al momento. :crying:

Robbi
12-07-2005, 12.32.56

Vedrai che ritorna! :)

e ricomincerai con una forza che non ti aspettavi!!

http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/01.gif

Flying Luka
12-07-2005, 12.34.01
Grazie robbi, spero tu abbia ragione! :)

Gergio
12-07-2005, 12.39.22

ed e' per qsto che servono gli amici: noi ci siamo :)

Flying Luka
12-07-2005, 12.40.33
Originariamente inviato da gergio

;) apprezzatissimo!

Robbi
12-07-2005, 12.41.01

Dal mio punto di vista il 3D di F.L. è inteso come ricerca di una "cura" per rendere il meno pesante possibile il GAP tra un chiodo e l'altro.

Non credo!
E' una cosa assai piu' profonda! ne sono convintissimo!

Robbi
12-07-2005, 12.43.14

Vero! Bravo gergio

:)

Deep73
12-07-2005, 12.44.15

Ok, ma mica devi cercartelo il chiodo. Nei miei casi [patologici] ha funzionato, ma mica l'ho cercato...si è piantato da solo.
Sono convinto che nel 99% dei casi vale la mia teoria.
Qui subentra il tuo eccelso rimedio: tr....re senza scrupoli...

Più o meno come ho detto io. Se però per chiodo scaccia chiodo intendi star con un'altra, anche se questa ti capita, non è sempre vero. Personalmente star con una persona che non m'interessa, il solo pensare di avere un legame che mi nega la possibilità di conoscere q.na di + interessante, mi fa propendere a starmene per i cacchi miei... se vuole solo tr...re bene, altrimenti nisba.

Per questo dico che chiodo scaccia chiodo non funziona. O meglio funziona "stranamente" solo per le donne ;)

Aggiungo una cosa al mio pensiero: diventare più str..zi. Non scherzo. E' veramente importante cercare di dare sempre meno peso possibile a q.siasi ipotetica relazione futura, altrimenti ci ricaschi come un pero e torni d'accapo. Ora mi si dirà, ma come fai a distinguere q.sa che merita da q.sa da "buttare"? Risposta: questo ancora non lo so, è una lezione che devo ancora imparare... :o

Deep73
12-07-2005, 12.46.38

(Y)

Ciau gergio!!!!

Gergio
12-07-2005, 12.58.41
ciao Deep :), ma nn andiamo troppo OT: e' il thread di Luca.

Torniamo in tema.
Penso che tutti siamo passati da una situazione simile e, come ti hanno gia' detto, solo il tempo ti potra' aiutare. Arrivera' un giorno in cui tornerai ad essere sereno e, anche se magari adesso nn ci credi, sai che e' vero.
Approfitta di qsto momento negativo per riflettere su te stesso, per imparare a conoscerti meglio, per imparare a gioire delle piccole cose.

Deep73
12-07-2005, 13.01.46
ciao Deep :), ma nn andiamo troppo OT: e' il thread di Luca.

Torniamo in tema.
Penso che tutti siamo passati da una situazione simile e, come ti hanno gia' detto, solo il tempo ti potra' aiutare. Arrivera' un giorno in cui tornerai ad essere sereno e, anche se magari adesso nn ci credi, sai che e' vero.
Approfitta di qsto momento negativo per riflettere su te stesso, per imparare a conoscerti meglio, per imparare a gioire delle piccole cose.

(Y)

Io ho risolto "gettandomi" a capofitto su me stesso completamente. Con il corpo, con la mente, coi divertimenti, in campo professionale, con i sogni realizzati! E ci stò riuscendo.... talmente bene che la ricerca di una donna è passata all'ultimo posto.

Sbavi
12-07-2005, 13.03.51
Più o meno come ho detto io. Se però per chiodo scaccia chiodo intendi star con un'altra, anche se questa ti capita, non è sempre vero. Personalmente star con una persona che non m'interessa, il solo pensare di avere un legame che mi nega la possibilità di conoscere q.na di + interessante, mi fa propendere a starmene per i cacchi miei... se vuole solo tr...re bene, altrimenti nisba.

Non ci capiamo. Mi riferisco all'essere nuovamente emotivamente coinvolto, ovvio che la prima che capita non ti fa scordare la "storia" importante.
Inoltre, pur non avendo esperienze in merito, sono molto scettico sui presunti "ritorni". Non credo che esistano seconde chance.

Deep73
12-07-2005, 13.08.00

Non ci capiamo. Mi riferisco all'essere nuovamente emotivamente coinvolto, ovvio che la prima che capita non ti fa scordare la "storia" importante.
Inoltre, pur non avendo esperienze in merito, sono molto scettico sui presunti "ritorni". Non credo che esistano seconde chance.

I ricicli (come li chiamo io) sono la cosa che mi fa + incazzare :mad: . Io non ci credo assolutamente e nemmeno ci tento, ma quello che mi da + fastidio è l'atteggiamento che hanno molto spesso le donne qui da noi. LORO POSSONO PRETENDERE un riciclo (e a quel punto è giusto essere str..i) specie se lasciate, noi NO. Quando dicono basta dobbiamo accettarlo, a prescindere da tutto. Dico io... ma perchè? Le odio, sul serio!

Sul resto: credo che per essere emotivamente coinvolto ci debbano passare letteralmente ANNI, e non scherzo. Parlo ovviamente di storie molto importanti. E questo di solito perchè ci vuole tanto tempo per convincersi di "non confrontare il vecchio con il nuovo", cosa che di solito fa perdere molto del "gusto di reinnamorarsi" sul serio.

Sbavi
12-07-2005, 13.33.54
Quando dicono basta dobbiamo accettarlo, a prescindere da tutto. Dico io... ma perchè? Le odio, sul serio!

:idea: Forse perchè andrebbero solo troxxxte?

Tra l'altro (alla faccia dell'amore :p) guardate l'avatar di F.L.....il simbolo che inneggia alla pratica del 69 visto allo specchio...
:D :D :D

Flying Luka
12-07-2005, 13.38.26

:idea: Forse perchè andrebbero solo troxxxte?

Tra l'altro (alla faccia dell'amore :p) guardate l'avatar di F.L.....il simbolo che inneggia alla pratica del 69 visto allo specchio...
:D :D :D :timid: :timid: :timid:

:D:D:D

Deep73
12-07-2005, 13.39.44
:D :D :D

No, è nel verso giusto.... te lo fai in piedi? :devil:

Gergio
12-07-2005, 13.47.01
embe'? e' possibile: se vuoi posso fornire documentazione cinematografica in merito :o

TyDany
12-07-2005, 13.48.35
Non voglio nemmeno leggerlo sto topic, scusate ma sto camminando sul classico filo del rasoio... non so da che parte cadrò... :eek:

Sbavi
12-07-2005, 13.49.56

No, è nel verso giusto.... te lo fai in piedi? :devil:

:mm:

Gaudio...in piedi è una gran maialata....mi fa venir voglia di prendere Eva Henger e...BEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!

:D

Sbavi
12-07-2005, 13.52.01
Originariamente inviato da TyDany
Non voglio nemmeno leggerlo sto topic, scusate ma sto camminando sul classico filo del rasoio... non so da che parte cadrò... :eek:

Dalla parte sbagliata....cazzo cadiamo tutti dalla parte sbagliata...
Maledette...:(

Silence
12-07-2005, 14.39.00
Cacchio come lo capisco stò thread...diciamo che non voglio esprimermi perchè sono in un periodo davvero difficile con la mia ragazza...credo di volerla lasciare, così come sono convinto che voglia farlo anche lei...il problema è che ci vogliamo troppo bene e abbiamo paura di lasciarci alle spalle tutto quello che c'è stato; d'altro canto però sono consapevole che lei non è la persona della mia vita, non è lei che mi può rendere felice...no, non è lei.

Di solito questi sono discorsi da donna ma io, per certi versi, mi sento di vederla allo stesso modo...più guardo alla possibilità di rompere più penso al fatto che il tutto sarebbe una sorta di fallimento. Non sò davvero che fare...

Robbi
12-07-2005, 15.10.51
Ma no! perche discorsi da donna!! Non bisogna essere "pudici" con i sentimenti! :)

E' difficile... e' vero, la sensazione di fallimento poi ti devasta!
Ma se tu "senti" che non va, che non e' lei la persona giusta... che si fa??

Guarda... c'e' un sacco di gente che vive una vita non necessariamente con la persona che rappresenta il grande amore! Lo fa per le ragioni piu' svariate... non c'e' nulla di male, pero' per certi versi e' inconfessabile, difficile ammetterlo a se stessi, figuriamoci agli altri!

Io ti auguro non sia il tuo caso, una scelta la dovrai comunque fare per il rispetto che le porti proprio perche' le vuoi bene, ma anche e soprattutto verso di te!

Potrai lasciarti sopraffarre dalla malinconia, dalla nostalgia e allora andra' in un verso , oppure decidere che cosi' non puo' continuare, prendere coraggio e via. Se lo farai nel modo giusto, il piu' possibile serenamente, qualunque essa sia, sara' la scelta giusta!

Ti faccio tanti auguri!

Nothatkind
12-07-2005, 15.20.47
su luka, non ti abbattere, ti siamo vicini :)

Flying Luka
12-07-2005, 15.21.55
Originariamente inviato da Nothatkind
su luka, non ti abbattere, ti siamo vicini :)

Silence
12-07-2005, 15.27.22
Ma no! perche discorsi da donna!! Non bisogna essere "pudici" con i sentimenti! :)

E' difficile... e' vero, la sensazione di fallimento poi ti devasta!
Ma se tu "senti" che non va, che non e' lei la persona giusta... che si fa??

Guarda... c'e' un sacco di gente che vive una vita non necessariamente con la persona che rappresenta il grande amore! Lo fa per le ragioni piu' svariate... non c'e' nulla di male, pero' per certi versi e' inconfessabile, difficile ammetterlo a se stessi, figuriamoci agli altri!

Io ti auguro non sia il tuo caso, una scelta la dovrai comunque fare per il rispetto che le porti proprio perche' le vuoi bene, ma anche e soprattutto verso di te!

Potrai lasciarti sopraffarre dalla malinconia, dalla nostalgia e allora andra' in un verso , oppure decidere che cosi' non puo' continuare, prendere coraggio e via. Se lo farai nel modo giusto, il piu' possibile serenamente, qualunque essa sia, sara' la scelta giusta!

Ti faccio tanti auguri!

Grazie :)

Flying Luka
12-07-2005, 15.33.23
Vabbè ho deciso, prendo i voti e mi faccio monaco! :o

Robbi
12-07-2005, 15.37.52
Ma sei matto!:o
E la fede... dove la mettiamo! ce L'hai!??

:D

Deep73
12-07-2005, 16.03.32
embe'? e' possibile: se vuoi posso fornire documentazione cinematografica in merito :o

poVco.... :D

Deep73
12-07-2005, 16.05.26

Ti auguro di tutto cuore (L) che il filo del rasoio diventi una passerella, poi un sentiero, poi una strada, un'autostrada ed infine una pianura sconfinata. Dico sul serio.... Baci (F)

Deep73
12-07-2005, 16.09.32
Originariamente inviato da Tristezza
Cacchio come lo capisco stò thread...diciamo che non voglio esprimermi perchè sono in un periodo davvero difficile con la mia ragazza...credo di volerla lasciare, così come sono convinto che voglia farlo anche lei...il problema è che ci vogliamo troppo bene e abbiamo paura di lasciarci alle spalle tutto quello che c'è stato; d'altro canto però sono consapevole che lei non è la persona della mia vita, non è lei che mi può rendere felice...no, non è lei.

Di solito questi sono discorsi da donna ma io, per certi versi, mi sento di vederla allo stesso modo...più guardo alla possibilità di rompere più penso al fatto che il tutto sarebbe una sorta di fallimento. Non sò davvero che fare...

E' comprovato che una situazione del genere si sblocca solo con una causa scatenante (di solito del sesso opposto :devil: ) oppure con due co...ni cubici a voler affrontare la dura realtà a viso aperto... ed esser pronti a piangere assieme per l'inevitabile. Alla fine sarà meglio per entrambi.

Continuare è sintomo solo che si ha paura di restar soli, che non si sa da dove ricominciare... è una cosa diversa da Luka... qui ci sarebbe un allontanamento consensuale e biunivoco. Il che può dar vita ad un altro tipo di rapporto... sempre se si vince la paura di cui sopra, altrimenti si ricade nell'aria fritta (ed ai ricicli di cui mio post precedente).

Sbavi
12-07-2005, 16.30.32
Visto che il 3D ha fugato i dubbi di Luka e datogli soluzione (il monachesimo) :p vi chiedo di sconfinare in OT, almeno per un paio di post.

Come vedete un solido (con i suoi alti/bassi chiaramente) rapporto quinquennale in prossimità di un allontanamento fisico (CT/VR) dovuto a motivi professionali? Pur non intravedendo incertezze e paure di sorta, si percepisce comunque un sottile filo di disagio.
Che ne pensate?

Deep73
12-07-2005, 16.37.44
Se è solido regge. Esistono tante coppie che si vedono solo al weekend per motivi di lavoro in città distanti. Prima o poi si arriva ad una soluzione. Poi dipende da voi: se siete i classici tipi stile ventosa allora potrà essere traumatico, altrimenti no.

Silence
12-07-2005, 16.58.47

E' comprovato che una situazione del genere si sblocca solo con una causa scatenante (di solito del sesso opposto :devil: ) oppure con due co...ni cubici a voler affrontare la dura realtà a viso aperto... ed esser pronti a piangere assieme per l'inevitabile. Alla fine sarà meglio per entrambi.

Continuare è sintomo solo che si ha paura di restar soli, che non si sa da dove ricominciare... è una cosa diversa da Luka... qui ci sarebbe un allontanamento consensuale e biunivoco. Il che può dar vita ad un altro tipo di rapporto... sempre se si vince la paura di cui sopra, altrimenti si ricade nell'aria fritta (ed ai ricicli di cui mio post precedente).

Che ti devo dire...hai interpretato perfettamente il mio pensiero e hai capito altrettanto perfettamente i motivi per cui è difficile decidere. Boh...sono consapevole che il fattore paura gioca un ruolo determinante ma è anche vero che ci sono già passato. Aspetto solo l'elemento scatenante, quello che mi faccia decidere e smettere di soffrire.

Silence
12-07-2005, 17.00.58
Se è solido regge. Esistono tante coppie che si vedono solo al weekend per motivi di lavoro in città distanti. Prima o poi si arriva ad una soluzione. Poi dipende da voi: se siete i classici tipi stile ventosa allora potrà essere traumatico, altrimenti no.

Quoto in pieno...io così ci ho passato 4 anni, tempo fa, ma per fare questo la relazione deve essere bella forte e elementi quali la fiducia reciproca, la voglia di stare uniti e l'onestà, seppur basilari in qualunque tipo di rapporto, devono qui essere ancora più forti :)

Fletcher_Christian
12-07-2005, 17.01.42

E se fosse solo orgoglio ferito?:eek:

Non hai scritto:"Amo questa donna e guarda che mi combina"

...nel caso fosse orgoglio la guarigione è molto rapida:)

Sbavi
12-07-2005, 17.04.24

Beh, sarà molto difficile vedersi ogni week-end, considera anche che di mezzo c'è l'Italia intera, ed un biglietto aereo a settimana non è proprio una soluzione "popolare".
Considera anche un ambiente universitario, che non è proprio come essere in un ufficio con quattro stanze...Non fraintendere, non è mancanza di fiducia, ma penso che quel sottile filo di disagio di cui parlavo, sia legittimo.

Flying Luka
12-07-2005, 17.04.29
Originariamente inviato da Fletcher_Christian

E se fosse solo orgoglio ferito?:eek:

Non hai scritto:"Amo questa donna e guarda che mi combina"

...nel caso fosse orgoglio la guarigione è molto rapida:) No no...non è orgoglio, è che da questo momento mi rifiuto di capire le donne: sono troppo troppo troppo complicate! :mad:

Annegherò i miei dispiaceri nel Prozac.

Robbi
12-07-2005, 17.11.33
Annegherò i miei dispiaceri nel Prozac.
Mhhh! questa non mi sembra una buona idea :rolleyes:
Un amico VERO! puo' far molto! che ne dici!:)

Flying Luka
12-07-2005, 17.13.01
Sì certo, ma pensi sia facile trovare qualcuno disposto ad ascoltare per un paio di ore le menate di un cuore in 1.000 pezzi? :(

Robbi
12-07-2005, 17.16.42
Un amico VERO si!

Deep73
12-07-2005, 17.18.12

Beh, sarà molto difficile vedersi ogni week-end, considera anche che di mezzo c'è l'Italia intera, ed un biglietto aereo a settimana non è proprio una soluzione "popolare".
Considera anche un ambiente universitario, che non è proprio come essere in un ufficio con quattro stanze...Non fraintendere, non è mancanza di fiducia, ma penso che quel sottile filo di disagio di cui parlavo, sia legittimo.

Ehm.... TS-PA ti sembra poco? O TS-TO? Eppure io c'ero :)

Da questa frase immagino sia lei quella che si muove, avevo capito che eri tu :o

Deep73
12-07-2005, 17.18.53
Sì certo, ma pensi sia facile trovare qualcuno disposto ad ascoltare per un paio di ore le menate di un cuore in 1.000 pezzi? :(

Se c'hai palle di passarti un wkend a Ts siamo qui.... :)

Deep73
12-07-2005, 17.19.50
Aspetto solo l'elemento scatenante, quello che mi faccia decidere e smettere di soffrire.

Sì, ma preparati a dover sopportarlo anche nel caso lo trovi lei.... :(

Sbavi
12-07-2005, 17.21.15

Mhhh! questa non mi sembra una buona idea :rolleyes:
Un amico VERO! puo' far molto! che ne dici!:)

Jack Daniel magari può fare qualcosa! Il buon vecchio Jack ci da sempre tutto il conforto di cui abbiamo bisogno.
Anche perchè leggendo il thread mi sa tanto che tra un paio di mesi ci ritroveremo tutti in Anonima Alcolisti...
:wall:

Robbi
12-07-2005, 17.21.47

Se c'hai palle di passarti un wkend a Ts siamo qui.... :)

Ecco.. per esempio. questa mi sembra un'ottima idea!

Deep73
12-07-2005, 17.24.51

Jack Daniel magari può fare qualcosa! Il buon vecchio Jack ci da sempre tutto il conforto di cui abbiamo bisogno.
Anche perchè leggendo il thread mi sa tanto che tra un paio di mesi ci ritroveremo tutti in Anonima Alcolisti...
:wall:

S.Teresa.... è un'amica sincera ed è l'unica donna che puoi prendere quando vuoi, come vuoi e non ti tradisce mai! Dopotutto è Santa! :devil:

Sbavi
12-07-2005, 17.25.19

Ehm.... TS-PA ti sembra poco? O TS-TO? Eppure io c'ero :)

Da questa frase immagino sia lei quella che si muove, avevo capito che eri tu :o

Ed io che continuavo a postare in terza persona...:timid:

Puoi anche non rispondere se vuoi....E' filato tutto liscio? Come è andata?
Un motto biliardistico mi rincorre in questo periodo:
La lontananza fa mancanza...

AlexMineo
12-07-2005, 17.35.42
Dico solo una frase ke mi dice sempre mia mamma: "Le catene lunghe si spezzano"

Deep73
12-07-2005, 17.37.56

Ed io che continuavo a postare in terza persona...:timid:

Puoi anche non rispondere se vuoi....E' filato tutto liscio? Come è andata?
Un motto biliardistico mi rincorre in questo periodo:
La lontananza fa mancanza...

Basta che leggi i posts precedenti... :o

Silence
12-07-2005, 18.11.01

Sì, ma preparati a dover sopportarlo anche nel caso lo trovi lei.... :(

E paradossalmente quasi preferirei

Silence
12-07-2005, 18.13.44
Originariamente inviato da AlexMineo
Dico solo una frase ke mi dice sempre mia mamma: "Le catene lunghe si spezzano"

Mah, punti di vista, io come detto prima sono stato 4 anni in una situazione del genere, io nel sud e lei a Gorizia...se andava bene ci vedevamo una volta al mese per 2gg (quando andava bene) eppure il rapporto è continuato e non è stata la lontananza che lo ha fatto finire.

Ah...l'ambiente era universitario ;)

AlexMineo
12-07-2005, 18.35.15

Mah, punti di vista, io come detto prima sono stato 4 anni in una situazione del genere, io nel sud e lei a Gorizia...se andava bene ci vedevamo una volta al mese per 2gg (quando andava bene) eppure il rapporto è continuato e non è stata la lontananza che lo ha fatto finire.

Ah...l'ambiente era universitario ;) non mi riferivo alla distanza ma al troppo tempo ke contorna la durata di una storia...oddio esistono le eccezioni....sai ke ne ho viste di coppie ke dopo 10 - 12 anni di fidanzamento KABOOM hannop fatto il botto......:rolleyes:

BlackJack84
12-07-2005, 18.56.40
Dev'essere qualcosa nell'aria... che fa spezzare così tanti cuori in questo periodo... prima il 3d sui http://www.westernoklahomariverroadrun.com/two_spades.gif, ora questo... non parliamo della Piazzetta di HWupgrade di là che è diventata la posta del cuore...:D
Coraggio ragazzi, la vita continua... e nessuno può dire cosa vi riservi il domani ;)

Sbavi
12-07-2005, 19.09.04
BlackJack.....AUGURI!

exion
12-07-2005, 19.28.46

Ma è rimasto lì, come un bimbo piccolo che non imparerà mai a camminare.

Scusate la vena melodrammatica, ma stamattina è così per me.

Come si può reagire ad una delusione sentimentale? Come si fa a togliersi quel chiodo fisso? Come si può tornare alla normalità?

l'ultima esperienza in materia risale a troppo tempo fa...

ora come ora... lavori in corso!!! :D :inn:

Vediamo come si sviluppa la cosa e poi magari ne riparliamo :D

TyDany
12-07-2005, 23.18.38

Dalla parte sbagliata....cazzo cadiamo tutti dalla parte sbagliata...
Maledette...:(

Mabbaffanc#lo và... tiè... che è porti sfig@? :p ... oh, senza offesa nè ;)

TyDany
12-07-2005, 23.19.23

Ti auguro di tutto cuore (L) che il filo del rasoio diventi una passerella, poi un sentiero, poi una strada, un'autostrada ed infine una pianura sconfinata. Dico sul serio.... Baci (F)

Grazie omonimo :)(B)

AlexMineo
13-07-2005, 02.39.32

Mabbaffanc#lo và... tiè... che è porti sfig@? :p ... oh, senza offesa nè ;) :D :D :D :D