PDA

Visualizza versione completa : [VENDO] Alimentatore Antec TruePower 550W NUOVO in GARANZIA*


MadMarco
12-07-2005, 11.31.10
Vendo alimentatore Antec modello True550P ATX 12V, con i seguenti dati di targa riportati sulla confezione:

Output 550Watts Totali
+5V: max 40A / min 0A
+12V: max 30A / min 0.8A
+3.3V: max 32A / min 0A
-5V: max 0.5A / min 0A
-12V: max 1.0A / min 0A
+5VSB: max 2.0A / min 0A

Serial ATA Ready 2 built-in connectors included
Antec Low Noise Tecnology
Active PFC
MTBF: 80.000 hours
Ventole termocontrollate all'interno dell'alimentatore (utile per un sistema silenzioso)

Eccetera... La cosa più importante è che è ancora imballato: mesi fa ho spedito ad Antec un alimentatore simile guasto, alla fine si sono ricordati di me e mi hanno spedito questo modello nuovo di zecca con il cellophane che ancora avvolge la scatola (nel frattempo ho comprato un altro modello). E tuttora non è ancora stato disimballato, è nelle stesse condizioni di quando è uscito dalla fabbrica, quindi quando ho scritto che è nuovo, intendo dire che è letteralmente NUOVO. L'imballo ovviamente è comprensivo di tutti gli accessori e manuali, qualunque cosa ci sia dentro la scatola non è mai uscita dalla scatola stessa.
Per la cronaca, col suo predecessore (identico a questo) ci alimentavo una macchina così composta:
AMD64 3200+, 1.5GB ram DDR400MHz, doppio HD raptor, doppio HD Seagate, Geforce6800GT@Ultra, tre lettori ottici ed il tutto girava senza problemi.

Lo vendo per 80 euro, s.s. a mio carico (cioè voi mi date 80 euro ed il pacco viaggia a mie spese), mediante paccocelere1+contrassegno, il pacco lo faccio a prova di postino dinamitardo. Visto che è una bella impresa ricevere un contrassegno dalle mie parti, se mi pagate con bonifico anticipato sarebbe meglio ancora, a voi la scelta. Se servono altre informazioni non esitate a chiedere, risponderò il prima possibile, comunque garantisco massima serietà.

*GARANZIA: Ho trovato il documento di garanzia di Syspack datato 09/05/2003, se non sbaglio (non sono sicurissimo) ci sono tre anni di garanzia sul prodotto, quindi gli sarebbero rimasti circa 10 mesi di garanzia.

NOTE:
Non mi ritengo responsabile per l'omissione di eventuali informazioni, o per averne trascritte in maniera scorretta, ho cercato di essere il più preciso e dettagliato possibile ma se avete dubbi o questioni chiedete pure.
L'annuncio è stato pubblicato anche su altri forum, mi riservo il diritto di sospendere e/o ritirare la vendita in qualunque momento.

Dark!
17-07-2005, 18.14.04
Heilà bello, hai pvt ;)


d!

MadMarco
19-07-2005, 01.22.09
Vendita terminata :)