PDA

Visualizza versione completa : [Segnalazione] Free SkypeOut


trottolino
11-07-2005, 14.27.42
Skype offre 40 minuti di chiamate gratis

Software concorrenti spuntano come funghi, per farsi spazio sul mercato della telefonia via internet, e Skype come reagisce? Con l'arma più potente: le chiamate gratuite.

Non quelle da pc a pc, da sempre e per sempre gratis, ma da pc a linea fissa o mobile con il servizio noto come SkypeOut. Ogni settimana, per le prossime quattro settimane, un giorno sarà il Free SkypeOut Day. Durante questa giornata gli utenti registrati a Skype potranno acquisire un credito pari a 10 minuti di chiamate, da spendere per raggiungere numeri di rete fissa in tutto il mondo.

L'offerta è limitata a quattro giorni, i quali verranno comunicati di giorno in giorno, senza preavviso. Al termine della promozione, da monitorare anche attraverso il blog Share Skype (con relativo feed RSS), ogni utente si potrà portare a casa quindi fino a 40 minuti di chiamate.

Su Speedblog ogni Free SkypeOut Day sarà comunicato tempestivamente, per consentire ai nostri lettori di non perdere questa opportunità.

AGGIORNAMENTO 11/7 Oggi è il primo Free SkypeOut Day. Per avere 10 minuti di chiamate gratuite è sufficiente andare nella pagina del proprio account e cliccare sul banner Free.

Link: Free SkypeOut Days: tutti i dettagli. (http://www.skype.com/campaigns/freeskypedays/)

fonte: http://www.speedblog.net/archives/2...hiamate-gratis/

Flying Luka
11-07-2005, 15.14.15
spostato in "Segnalazioni Web"