PDA

Visualizza versione completa : Problemi masterizzatore urgentissimooooo

bamby4enry
04-04-2001, 18.12.52
Ho appena installato un masterizzatore traxdata 4120 di seconda mano su un pc!Interfaccia scsi, la periferica viene riconosciuta correttamente però al momento di far avviare un cdrom con autorun mi compare un segnale di errore che segnala la mancanza dell'esportazione a più dll! Che fare? Non dovrò reistallare win98 spero aiutatemi :(:(:(:(

The Saint
05-04-2001, 11.02.10
Ricevi questo messaggio di errore con qualsiasi CD?

Qual'è l'errore preciso?

bamby4enry
05-04-2001, 12.46.14
Originally posted by The Saint
Ricevi questo messaggio di errore con qualsiasi CD?

Qual'è l'errore preciso?

Credo proprio di sì! Ad esempio inserendo win98se mi dice che manca il collegamento con l'esportazione kernel32.dll e ad esempio con un software quale easy cd creator dice che manca il collegamento con l'esportazione mancante user32.dll! Andando sul sito traxdata sulle faq avevo trovato un problema similare dove ti dicevano di eliminare le dll che davano il conflitto, ma così facendo ho bloccato il pc (fortuna le avevo salvate e ho potuto ripristinare la configurazionedi partenza) Please help me The Saint grazie :(:(:(:(

P.S.:Io sinceramente non capisco come mai sul pc funziona tutto benissimoe miei amici sono solo capaci di fare casini! Cmq The Saint fammi il piacere di dirmi se mi conviene fare un bel format e reinstallare tutto anche perchè a questo punto sarei tentato di farlo :(:(

P.P.S.:Ho notato un ulteriore stranezza le luci del masterizzatore e dell'hdd si accendono contemporaneamente e lampeggiano ad intermittenza irregolare sempre anche quando non tocco il pc (cosa può essere?) sempre più confused

[Edited by bamby4enry on 05-04-2001 at 13:32]