PDA

Visualizza versione completa : IncompatibilitÓ hyper threading

ska81
09-07-2005, 10.31.49
Ho il pc che vedere in sign e mi da problemi appena abilito l'hyper threading infatti se lo abilito a poi avvio windows (ho provato sia con Xp che con 2000) nel giro di qualke ora il pc mi si pianta e mi da una schermata blu. Credevo fosse un problema hardware ma ho sostituito mobo, ali, ram ,cpu... e il problema rimane quindi a sto punto credo sia software il problema... a voi risulta che qualke programma da problemi di incompatibilitÓ??? Non so + cosa fare (a parte disabilitare l'hyper threading)

ska81
10-07-2005, 14.30.24
:(

Alrac
10-07-2005, 19.19.11
Non vorrei sbagliare, ma credo che l'hyper threading vada abilitato PRIMA di istallare il sistema operativo.
ciao

vincislao
11-07-2005, 15.56.42
ciao io ti posso dire che al lavoro abbiano comprato 20 pc con pIV con hyper attivato, ci davano un sacco di problemi erano lenti da fare schifo, una volta aggiornato il bios delle scheda madri e disabilitato l'hyper (su consiglio dei tecnici che ci fanno assistenza) i pc vanno che e' una meraviglia.

P.s. l'hyper puoi abilitarlo-disabilitarlo anche dopo averlo formattato....

Alrac
11-07-2005, 23.13.33
Originariamente inviato da vincislao
P.s. l'hyper puoi abilitarlo-disabilitarlo anche dopo averlo formattato....

Vero...per˛ sono sicura di aver letto su qualche rivista che, per evitare problemi di compatibilitÓ con qualche software (come potrebbe essere in questo caso), era consigliabile abilitarlo prima di istallare windows.

Cmq, ho trovato anche questa discussione QUI' (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=83922&highlight=hyper+threading) che tratta un problema analogo.