PDA

Visualizza versione completa : minidump

joey
08-07-2005, 18.38.05
poco fa mi si spento ed ripartito il computer. dopo essersi riacceso apparsa la finestra di seganalazione errori (uso windows xp professional). ho guardato il contenuto della segnalazione errori (minidump) ma essendo scritto con un linguaggio che per essere letto necessita di un programma di cui non sono in possesso, ho cercato con google qualche informazione. mi pare di capire che un file minidump riporta circa quello che stava facendo il computer e cos si pu risalire alla causa dell'errore. qualcuno mi poterbbe aiutare a capire cosa c' scritto nel file minidump? o meglio: qualcuno potrebbe aiutarmi a capire a che errore dovuto lo spegnimento del pc? grazie :D

joey
09-07-2005, 11.05.38
un problema troppo grosso per essere risolto? :(

real7
09-07-2005, 13.38.17
prova con drwatson se ti segnala l'errore

joey
09-07-2005, 15.45.32
prova con drwatson se ti segnala l'errore

cio cosa dovrei fare?

real7
09-07-2005, 18.58.05
C:\WINDOWS\system32\fai clic su:drwatson.exe
[segnala gli errori sul pc]

ercremazza
09-07-2005, 22.53.20
Originariamente inviato da joey
poco fa mi si spento ed ripartito il computer. dopo essersi riacceso apparsa la finestra di seganalazione errori (uso windows xp professional). ho guardato il contenuto della segnalazione errori (minidump) ma essendo scritto con un linguaggio che per essere letto necessita di un programma di cui non sono in possesso, ho cercato con google qualche informazione. mi pare di capire che un file minidump riporta circa quello che stava facendo il computer e cos si pu risalire alla causa dell'errore. qualcuno mi poterbbe aiutare a capire cosa c' scritto nel file minidump? o meglio: qualcuno potrebbe aiutarmi a capire a che errore dovuto lo spegnimento del pc? grazie :D
succede spesso anche a me....merda di winzozz...e pensare che ho cambiato win95 per migliorare.....bleahhhhh...cmq..io ho anche cambiato il banco di ram ma fa sempre cosi'.....mi sa tanto che torno al 95....