PDA

Visualizza versione completa : COPIA/INCOLLA

pook
07-07-2005, 23.41.48
Mi capita per lavoro di dover salvare un numero molto alto di documenti e ogni volta devo dare e digitare il nome al file che devo salvare.
Vorrei sapere se posso in qualche modo usare il copia/incolla per dare il nome al file (visto che ho tutti i nomi da dare su un file Excel), fino ad ora non sono riuscito a trovare il modo?
Grazie, se qualcuno sa (se possibile) come fare mi faciliterebbe di molto il mio lavoro.

real7
08-07-2005, 00.37.20
posso sbagliare ma con Excel non č possibile usare il copia/incolla per dare il nome al file.
come alternativa potresti copiare i file excel in un doc. word,in chiusura non serve il copia/incolla,viene salvato automaticamente con il nome che sta all'inizio del doc.

pook
08-07-2005, 00.41.54
Mi spiego meglio
in excel ho i nomi che devo dare ai file, perņ non posso inserirli nel documento word che vado a salvare.
Quello che cerco č di poter usare il copia/incolla per nominare il file word senza doverlo digitare manualmente quando salvo.

real7
08-07-2005, 01.04.00
come no? excel e word vanno d'accordo
es: copia un nome da excel e lo incolli in word [come titolo del doc.]chiudi il doc.word il quale viene salvato automaticamente con il nome copiato