PDA

Visualizza versione completa : Recensione Asus A7A266

dinox
04-04-2001, 10.59.50
Salve a tutti. Ho postato questo messaggio anche nel forum segnalazioni e solo dopo ho visto il forum hardware ;) Dunque scusate della ripetizione. Volevo solo segnalare che sul nostro sito, dopo un grosso sforzo, abbiamo messo online la recensione della Asus A7A266, una delle prime schede madri con chipset ALiMAGiK 1 e supporto sia per memorie DDR che SDR. Se volete leggere la recensione potete farlo da
*** vedi signature ***

[Edited by The Saint on 04-04-2001 at 14:12]

The Saint
04-04-2001, 15.11.03
Ciao dinox, ho cancellato il thread in segnalazioni e sinceramente ero tentato anche di cancellare questo... :(

Ti prego di non publicizzare il tuo sito con altri post del genere, il link al tuo sito nella signature deve bastare.

Spero tu possa comprendere... ;)

dinox
04-04-2001, 16.32.09
perch le recensioni di schede madri come la Asus A7A266 in INGLESE vanno bene, mentre quelle che possiamo farci in casa nostra e dunque possono essere ben capite da tutti i ragazzi ITALIANI che non conoscono bene l'inglese non si possono citare fra le news.

Comunque io ho mandato una mail a "Canaro" chiedendo la pubblicazione della news e pensavo che "Seganlazioni" servisse proprio a segnalare cose utili sui siti (che il sito sia mio o meno!)

Sinceramente questa vuole essere una critica bella e buona e soprattutto sarei molto felice di ricevere una risposta (anche blanda) quando spedisco una mail a qualcuno; almeno per educazione. Io personalmente lo faccio sempre. Anche solo per dire che ho ricevuto il messaggio.

Per finire vorrei sapere quale sia il metodo di cernita delle segnalazioni che ricevete, in modo da sapere anticipatamente se posso o meno segnalare la news.

PS: la news alla quale mi riferivo quella della settimana scorsa relativa alla recensione A7A266 apparsa su un sito inglese che "Canaro" ha anche duramente criticato dicendo che averebbero dovuto usare ram PC2100 invece che 1600!

Comunque, grazie della risposta sul forum. Cos so quello che giusto e quello che non lo !

The Saint
05-04-2001, 11.39.06
Originally posted by dinox
Sinceramente questa vuole essere una critica bella e buona e soprattutto sarei molto felice di ricevere una risposta (anche blanda) quando spedisco una mail a qualcuno; almeno per educazione. Io personalmente lo faccio sempre. Anche solo per dire che ho ricevuto il messaggio.
Allora:
solo in questo momento ho visto la tua risposta e letto la mail, sai com'... io non sono collegato ad internet 24 ore su 24, ho anche un lavoro che mi toglie molto tempo (vedi profilo) e se dovessi rispondere in breve tempo a tutti i messaggi sul forum ed alle mail che mi arrivano, beh... avrei bisogno di un giorno composto almeno da 48 ore! :)

Prima di criticare senza motivo, guarda bene quello che hai intorno... vero che sei ai primi post su questo forum, x dici di conoscere ed apprezare il nostro lavoro, quindi immagino che tu conosca abbastanza bene la struttura del sito:
il forum una cosa, le news un'altra (di cui tra l'altro non mi occupo...).

Se vuoi segnalare qualcosa che ti sembra interessante, basta andare nell'apposita pagina di segnalazione:
http://www.wintricks.it/news.html
(il link a tale pagina il 1 link in alto a destra nella homepage di WinTricks).

Per quanto riguarda il discorso dei link nel forum:
ovviamente anche qui vengono segnalati siti o articoli interessanti, x non in questo modo.

Se qualcuno avesse aperto un thread tipo:
"Volgio comprarmi la Asus A7A266..." e tu avessi messo il link alla tua recensione, niente da dire... in questo caso il link avrebbe avuto una sua funzione utile.

Le segnalazioni fini a se stesse (come questa), non rientrano nello spirito del forum.

Questo tutto... patti chiari, amicizia lunga! ;)

Vista la tua preparazione, confido in una tua attiva partecipazione a questo forum! :)

dinox
05-04-2001, 13.57.42
Va bene, ti chiedo scusa dunque se ho postato questo messaggio. Se devi toglierlo per rispetto di netiquette o solo per rispetto delle regole del forum non ci sono problemi. In realt non che io fossi a conoscenza del fatto che post di questo tipo si potessero postare o meno. Adesso che lo so di sicuro non abuser pi.

Siccome avrei voluto anche sapere se potevo o meno pubblicare una news di quel tipo non ho usato il form generale ma mi sono rivolto direttamente ad uno dei vostri collaboratori. Comunque ho ricevuto una mail da un lettore del sito che mi dice che ha pensato lui a segnalare la notizia della recensione attraverso l'apposita pagina di segnalazione:
http://www.wintricks.it/news.html

Ma nessuna risposta e nessun interesse!

Deduco che la nostra recensione non piaciuta o non interessata a chi di dovere. E questo mi porta a farti di nuovo le mie scuse se me la sono presa un po' con te!

A presto di nuovo su questa stessa rete!