PDA

Visualizza versione completa : Flash e PHP

Elias
29-06-2005, 01.02.20
Il mio problema è il seguente, originariamente ho sviluppato un sito che tramite PHP interfaccia uin Database MySQL.
Il tutto funziona magnificamente, ma la sfida nasce nel momento in cui decidiamo di voler fare di più, usare Flash per migliorare la grafica.
Infatti il sito è strutturato nel modo in cui un semplice link testuale permette idi aprire la scheda del cliente caricando tutti i suoi dati nella pagina PHP.
Quel link testuale, vorrei trasferirlo in Flash, ma il problema che nasce è il seguente, come posso passare un parametro a Flash?
Io con la mia pagina in PHP tramite questa riga

<a href="scheda.php?pg=<?= urlencode($Login) ?>" target="_blank">

Riesco ad ottenere esattamente la pagina che devo aprire, ma il problema è il seguente, potrei usare un metodo per passare il parametro al menù fatto in flash affinché possa utilizzare il link?

pirata
29-06-2005, 06.40.59
fai tutto in javascript e risolvi il problema

Elias
29-06-2005, 17.36.21
Il problema è che ho necessità di farlo in PHP dato che tutto il sito è fatto in PHP, l'unico problema è prendere il parametro da PHP e metterlo come link nel pulsante da me creato in Flash.

Deep73
01-07-2005, 17.05.45
Flash tramite ActionScript può ricevere e passare parametri da altre pagine, siano esse ASP o PHP. Puoi trovare utili guide su come farlo sulla parte FlashMX di HTML.it .