PDA

Visualizza versione completa : Bassa risoluzione immagini JPEG con Internet Explorer


psychodog
29-06-2005, 00.23.36
Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo di questo forum.

Espongo il problema immediatamente:

da un pò di tempo explorer mi visualizza le pagine internet con la parte grafica in bassissima risoluzione. Mi spiego:

La pagina è formattata bene, ma le immagini jpeg vengono visualizzate in bassa risoluzione (come se fossero super compresse, avete presente un filmato real video tutto cubettoso beh così) e le gif animate sono statiche.

Ho provato a installare mozilla firefox ma dopo un pò il problema si è ripresentato....

Se dopo il caricamento della pagina, premo il tasto destro del mouse (con tutti e due i browser) mi esce un'opzione "Mostra tutte le immagini originali" se ci clicco sopra il browser si attacca di nuovo al sito e comincia a scaricarmi correttamente immagine per immagine la giusta risoluzione e le animazioni per le gif.

Come posso risolvere questo problema, in modo che ritorni tutto alla normalità?

Ho fatto scansione con antivirus (AVAST!) controlli per spyware e roba varie (AD-AWARE) reinstallato i driver della mia scheda video (ATI RADEON 9700), ma niente... nulla da fare.

Specifico che questo problema lo fa solo quando visualizzo le pagine web, mentre desktop, giochi ecc ecc funzionano bene!!

AIUTATEMI PLEASE!!!

osber
29-06-2005, 00.55.07
hai guardato in opzioni internet => avanzate => elementi multimediali?
forse trovi qualche spunta mancante.

psychodog
29-06-2005, 01.00.20
Abilita barra degli strumenti immagini - ATTIVO
Abilita ridimensionameto automatico immagini - ATTIVO
Mostra Immagini - ATTIVO
Mostra segnaposto per il download delle immagini - DISATTIVATO
Retinatura Immagini - ATTIVO
Riproduci animazioni in Pagine Web - ATTIVATO
Riproduci suoni in Pagine Web - ATTIVATO
Riproduci video in Pagine Web - ATTIVATO