PDA

Visualizza versione completa : msg privati !!

einemass
26-06-2005, 23.59.38
ciao
avevo attivato il popup dei msg privati (per sbaglio) e pochi minuti fa entrando nel sito sono stato avvisato di un msg privato, ho chiesto di vederlo ma ovviamente ho il blocco popup. Allora sono andato nei miei msg privati per vederlo normalmente e nn c' nulla . Com' sta cosa? :(
cmq se qualcuno mi ha scritto, mi riscriva grazie ;)

Muttley
27-06-2005, 00.01.14
Appena capitato anche a me... ho controllato, ma di nuovi non ne ho :confused:

Mut :mm:

Flying Luka
27-06-2005, 00.02.50
Ci sono in atto dei cambiamenti nel forum, qualcosina in fase di perfezionamento; portate pazienza e scusateci per qualcosa che non abbiamo ancora testato a dovere. Stiamo provvedendo. :)

Billow
27-06-2005, 00.05.49
stiamo facendo prove per il nuovo forum..
ergo: dobbiamo provare anche su questo ;)

niente di tale

Gergio
27-06-2005, 11.12.21
per stavolta vabbene... ma la prossima volta che mi connetto, mi dice che c'e' un PM e poi nn e' vero... :grrr:

ci rimango male: sono una personcina sensibile e delicata :o

:p

nota: gia' che state facendo le prove per il nuovo forum, mi mettete anche l'autofocus nei form (tipo: pagina principale, la pagina della ricerca, la pagina di connessione che si apre se tento di rispondere a un msg e nn sono ancora connesso)?

basta poco: una funzioncina javascript, una piccola modifica al tag <body> e un nome da dare al form (se nn lo ha gia')

function autofocus()
{
document.nomeform.nomecampo.focus();
}

e poi, nel tag <body> ci si mette onLoad=autofocus()

Oppure, se il form nn ha un nome e nn glielo vuoi dare, puoi mettere document.forms[x].nomecampo.focus() nella funzione javascript, tenendo presente che x e' il numero di form, partendo da zero (se hai solo un form, ci metti 0, se nella stessa pagina hai 4 form e ti interessa mettere il focus su un campo del terzo, ci metti 2 e cosi' via)

Billow
27-06-2005, 11.21.41
;)

potrebbero esserci inoltre dei rallentamenti come in questo momento..

stranyera
28-06-2005, 13.14.51
siao gentaglia! :D
stamattina accedendo al forum ho avuto la popup che mia vvisava di un nuovo pvt...ho aperto ma non avevo pvt nuovi...l'ho forse perso?...Bill che dici?...si riesce a recuperare? :D o chi me loo ha scritto me lo riscrive?

un besos

Gigi75
28-06-2005, 13.16.46
Spostato in discussioni ;)

Gergio
28-06-2005, 13.42.20
ciao stranyera, tanto tempo che nn ti si vede... :)

stanno facendo delle prove per la nuova versione del forum e succedono qste cose. C'e' gia un'altra discussione che ne parla:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=90159

Flying Luka
28-06-2005, 13.50.22
Unite :)