PDA

Visualizza versione completa : La Grande Prova OPEL

AlexMineo
24-06-2005, 21.39.32
Ciao a nessuno piacerebbe avere una macchina in prestito per tre giorni...?????

Ecco con questa promozione della OPEL si può...:o

Ti iscrivi e ti danno la possibilità di usare (una sorta di DRIVE TEST) una auto tra quelle disponibili, nella concessionaria OPEL più vicina a casa tua....

Il sito è: www.lagrandeprovaopel.it

alcuni miei amici l'hanno già provata e io mi sono iscritto proprio poco fa...e mi sembrava carino invitare anke voi a questa iniziativa....

per info sono qui....:o

Ciao Ale

Flying Luka
24-06-2005, 21.41.23
Spostato in sezione AUTO - MOTO - HIFI

AlexMineo
24-06-2005, 21.42.28
Originariamente inviato da Flying Luka
Spostato in sezione AUTO - MOTO - HIFI (Y)...aehmmmm...scusa, mi son dimenticato di quella sezione.....:p

Doomboy
25-06-2005, 19.28.16
Mineo che c'hai? La percentuale? :D

L'hai scritto come se fossi un televenditore!

Proposta nuovo sottonick per Alex: il Mastrota del web :D

AlexMineo
25-06-2005, 19.36.56
Originariamente inviato da Doomboy
Mineo che c'hai? La percentuale? :D

L'hai scritto come se fossi un televenditore!

Proposta nuovo sottonick per Alex: il Mastrota del web :D ma ke sta a dì....:o

Ke mi frega a me della opel....:S

Era solo un modo per farvi provare un'auto....:o

e poi mastrotta ci sarai te....:devel:

RNicoletto
27-06-2005, 17.58.20
Io comunque mi sono iscritto ! ;)

AlexMineo
27-06-2005, 19.21.45
Originariamente inviato da RNicoletto
Io comunque mi sono iscritto ! ;) mi hanno kiamato dalla concessionaria proprio stamane..ma ho dovuto disdire tutto perchè nn ho la carta di credito ho la postepay...mi avevan detto ke c'era l'astra 150Cv disponibile....:crying:

Deep73
01-07-2005, 14.13.17
Io ho provato l'auto che guido ora... fa un pò te! Non è stata una tre gg... non occorreva... sono bastati pochi minuti per (L) (L) .

AlexMineo
01-07-2005, 14.23.58
Originariamente inviato da Deep73
Io ho provato l'auto che guido ora... fa un pò te! Non è stata una tre gg... non occorreva... sono bastati pochi minuti per (L) (L) . Infatti leggevo in Sign...l'unica cosetta ke nn mi piace di quest'auto sono i posti dietro....:rolleyes:

Deep73
01-07-2005, 17.54.02
Originariamente inviato da AlexMineo
Infatti leggevo in Sign...l'unica cosetta ke nn mi piace di quest'auto sono i posti dietro....:rolleyes:

Fondamentalmente non vedo l'utilitità di avere + di un passeggero... :o :D Per quel che mi riguarda, un passeggero è utile (ti tiene sveglio, può essere la morosa o cmq. amante, può essere il tuo più grande amico), gli altri sono solo a sbafo. :eek:

infinitopiuuno
01-07-2005, 17.54.31
Io da ieri ho in mano un'Astra SW 165 cv:o ...paura!:D

Domani la riconsegno...troppo veloce con questa elaborazione e con questi limiti di velocità.

AlexMineo
02-07-2005, 14.49.52

Fondamentalmente non vedo l'utilitità di avere + di un passeggero... :o :D Per quel che mi riguarda, un passeggero è utile (ti tiene sveglio, può essere la morosa o cmq. amante, può essere il tuo più grande amico), gli altri sono solo a sbafo. :eek: daiiii nn puoi fare qsti discorsi un'auto deve esere comoda pe almeno quattro persone....ke ne so un viaggetto fuori città etc....li metti nel portabagagli....:eek:

AlexMineo
02-07-2005, 14.50.39
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Io da ieri ho in mano un'Astra SW 165 cv:o ...paura!:D

Domani la riconsegno...troppo veloce con questa elaborazione e con questi limiti di velocità. allora hai fatto anke tu....(Y)...bravo...bella eh...????

infinitopiuuno
03-07-2005, 19.07.10
allora hai fatto anke tu....(Y)...bravo...bella eh...????

Mah....adesso sono solo e la SW proprio non la vedo come auto per me.

La berlina non mi attira molto e la GTC, forse la migliore, non mi permette di uscire dal box....porte larghe.

Pensa che a causa dei parcheggi e del dei mei garages, ho abbandonato l'idea della 3 porte!:)

infinitopiuuno
03-07-2005, 19.09.21

Fondamentalmente non vedo l'utilitità di avere + di un passeggero... :o :D Per quel che mi riguarda, un passeggero è utile (ti tiene sveglio, può essere la morosa o cmq. amante, può essere il tuo più grande amico), gli altri sono solo a sbafo. :eek:

A me servono i posti dietro. Spessissimo mi capita di incontrare autostoppiste svedesi molto belle e con due soli posti.....no party:o

Deep73
04-07-2005, 17.50.45
Originariamente inviato da infinitopiuuno

A me servono i posti dietro. Spessissimo mi capita di incontrare autostoppiste svedesi molto belle e con due soli posti.....no party:o

Pieno così di autostoppiste svedesi poco vestite.... :o :o :o

Deep73
04-07-2005, 17.51.23
daiiii nn puoi fare qsti discorsi un'auto deve esere comoda pe almeno quattro persone....ke ne so un viaggetto fuori città etc....li metti nel portabagagli....:eek:

Avranno un'auto pure loro no? :D

AlexMineo
04-07-2005, 19.57.08

Avranno un'auto pure loro no? :D 'stardo...:D:D:D:D