PDA

Visualizza versione completa : pop-up insolente


luigi74
24-06-2005, 18.38.23
salve, vi spiego il mio problema: ho una connessione adsl con fastweb e quando apro internet explorer e clicco es.www.calciomercato.com mi esce sempre il pop-up del messanger (vuoi scaricare la nuova versione ....etc).per risolvere il problema ho scaricato google toolbar il blocco dei pop-up non impedisce questa odiosa pubblicita'.mi sapete dare un'indicazione per bloccare il mio incubo?grazie

crazy.cat
24-06-2005, 19.01.58
La butto lė, nelle opzioni messenger bloccare la ricerca dei nuovi aggiornamenti.
Non lo uso quindi non so dirti dove e se ci sia.

luigi74
24-06-2005, 19.04.57
purtroppo non c'e' questa opzione

Doomboy
25-06-2005, 18.39.00
Il popup č generato dal messenger e non da Internet Explorer, percui il blocco pop-up di google toolbar (cosė come ogni altro) non ti serve a nulla ;)

La soluzione c'č: Aggiorna messenger oppure non farlo eseguire in automatico, cosė il popup lo vedi solo quando ti connetti al network msn messenger.

:)

luigi74
27-06-2005, 13.34.56
e' vero il pop-up e' generato da messenger,ma il problema non sono riuscito a risolverlo facendo l'aggiornamento e neanche non facendolo partire in automatico (infatti mi compariva sempre il pop-up),ma in un altra maniera: pannello controllo-installazione applicazioni-componenti di windows-ho rimosso la voce messenger.naturalmente io non uso messenger e quindi questa soluzione a me va benissimo non so se e' ok per tutti. comunque grazie