PDA

Visualizza versione completa : ragazzi aiutatemi nn so più cosa fare!!!!!!!!!!!!!

tore
23-06-2005, 21.41.01
salve...ho un piccolo ma grave (a mio avviso) problema...mi potete aiutare?!!?!?
allora...ogni volta ke entro in internet e e inizio a fare qualkos'altro tipo ascoltare music+utilizzare prog p2p+chattare cn msn
+navigare+studiare+ect.ect....vabbè un cifro di cose assieme il pc mi si blocca e nn mi fa accedere ne al task manager per risolvere l'errore nn posso
utilizzare la barra delle applicazioni nn posso più fare nulla e mi tocca riavviare....inoltre a volte capita ke oltre a sto'
"impallamento" totale mi arrivano due finestre di errore:

una dice: istruzione"0x77f436f7" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000" la memoria non poteva essere written
l'altra: errore critico...bla...bla...bla...bla...il computer veraa riavviato tra 40 sec (e inizia un conto alla rovescia

ho installato un antivirus (norton ant 04) ma nn è cambiato nulla...nn so ke fare.....mi potete aiutare?!?!??!!?

grazie

ps: mandatemi una mail se sapete cm risolvere questo
problema di merda XXXXXXXXXXXXXXX

ciao ciao tore

Fat George
23-06-2005, 21.48.00
Sul fatto della memoria che non poteva essere read/write si continua a leggerne a bizzeffe, ma cosa lo provoca... forse la memoria stessa boh?

Per la seconda (40 secondi) credo via il blaster che lo provoca, dico bene?

borgata
23-06-2005, 22.34.55
Per la questione dei 40 secondi, puoi risolvere temporaneamente con questa riga di comando (puoi anche farti un collegamento sul desktop, inserendo la riga di comando nello spazio "destinazione", per usarla quando serve)
C:\WINDOWS\system32\shutdown.exe -a

ATTENZIONE: l'arresto programmato di windows è una difesa del sistema operativo, interrompila solo se necessario (per esempio, se non ti basta il tempo per aggiornare l'antivirus e debellare il worm)

tore
24-06-2005, 21.06.06
mi sn informato in questi due gg è mi han detto di mettere il service pack 2.....ke ne pensate?!?!!!???

Sbavi
24-06-2005, 21.25.47
che non risolverai il problema.

tore
25-06-2005, 01.02.44
invece l'ho risolto è come!
:P

ciao

realtebo
27-06-2005, 13.54.16
cmq il problema dei 40 secondi non c'entrava nulla con quello della memoria..