PDA

Visualizza versione completa : Rossi ad Assen: ''No alla F1''

TyDany
23-06-2005, 10.22.02
Ancora fari puntati sul campione in una vigilia di prove dove fa notizia la nuova hospitality della Honda. Valentino ribadisce: ''E non penso neanche ai rally: passare dal gp alla Punto…''

cut.... Vale è l'unico che come sempre ha qualcosa da dire di molto interessante: "Vorrei finire la carriera in MotoGp” e questo lo ha sempre detto! Ma questa volta ha parlato di Formula 1 e chiaramente: "Non credo che mi divertirei, non vedo un futuro per me". Sicuramente Rossi deve aver visto l'esaltante Gp degli Stati Uniti.
Qualcuno la butta lì sulla Punto e i Rally. Commento obbligato: "Mah, passare dal top della moto, dai gp, alla Punto...".

"Resterò nelle moto, d'ora in poi solo accordi di un anno"

ASSEN - "Escludo la F.1 nel mio futuro. La mia carriera resterà nelle due ruote". Valentino
Rossi è categorico nel cancellare le quattro ruote e il sogno dei GP dal suo vocabolario. In vista del GP d'Olanda in programma sabato sul circuito di Assen, e in prossimità del rinnovo del contratto con la Yamaha, Valentino ha voluto
sottolineare che "il mio futuro è nelle moto. Non prenderò in considerazione la F.1, anche se dal prossimo anno in poi come fece Doohan rinnoverò il mio contratto di anno in anno".

Nothatkind
23-06-2005, 10.35.13
Meno male, così 'sta manfrina finisce, se ne parla quasi tutti i giorni :D

Dav82
23-06-2005, 10.39.07
Menomale! :)

Speriamo che non faccia come Moggi però... :eek:

RNicoletto
23-06-2005, 12.33.58
Originariamente inviato da Nothatkind
Meno male, così 'sta manfrina finisce, se ne parla quasi tutti i giorni :D Se speri che i giornalisti sportivi la piantino con le illazioni ti sbagli di grosso ! :D

Ti dirò di più: 3/4 della robaccia che pubblicano sono ILLAZIONI !

Il tormentone Vale- Formula 1 si ripresenterà a cicli continui... (S)

TyDany
24-05-2006, 22.50.09
E infatti dopo un anno era ancora in ballo :D ... ma oggi Rossi, tramite un ANSA, ha dato il ko definitivo alle speranze delle F1 di vederlo in Ferrari.
Si continua in motogp ;)

Nothatkind
25-05-2006, 00.13.50
speriamo sia la fine di tutte 'ste chiacchiere, due maroni :o

RNicoletto
25-05-2006, 11.32.10
Originariamente inviato da TyDany
E infatti dopo un anno era ancora in ballo :D ... ma oggi Rossi, tramite un ANSA, ha dato il ko definitivo alle speranze delle F1 di vederlo in Ferrari.
Si continua in motogp ;)
Notizia che ho molto apprezzato!

:dance:

Astro
26-05-2006, 19.59.12
Già...

Inutile metterlo su una Ferrari se non sa correre...

succhione
27-05-2006, 13.04.07
...sarebbe piaciuto a molti vederlo su una monoposto, soprattutto al business-show....
..la sua scelta è matura, a dispetto di tanti, mantiene fede al suo modo di "essere"...