PDA

Visualizza versione completa : Problema con Sound Blaster live! 1024

mollikino
21-06-2005, 19.43.02
Ciao ragazzi. Risolto un problema (quello dell'hd esterno) eccone uno nuovo! :(

Praticamente come da titolo, ho problemi con la mia skeda audio. Dopo aver installato i drivers x Xp (scaricati a suo tempo dal sito Sb), non sento un niente e, se vado su Pannello di controllo/Suoni e periferiche audio, mi dice che non č presente nessuna scheda audio.

E' strano perchč i drivers sono installati correttamente e non trovo alcuna anomalia su gestione periferiche.

Quale potrebbe essere il problema ?

thx in anticipo picciotti, a presto

Alef
21-06-2005, 21.06.38
Strano..........pannello di controllo suoni e audio e gestione periferiche fanno capo alle stesse informazioni......
Io proverei a disinstallare i driver e poi, dopo aver riavviato ti dovrebbe apparire che esiste un nuovo hardware, e se non ti appare proverei a lanciarlo e farei installare i driver base di windows per le suond blaster.

Geppetto56
22-06-2005, 22.12.12
moolto strano gia xp a i suoi driver adatti a quella scheda questo mi fa pensare a due possibilita falsi contatti , togli la scheda e pulisci i contatti con gomma x matita e cambia slot se possibile , scheda andata a farsi benedire , mettiti a lutto xche hai perso una buona scheda audio di fascia media

onairda
23-06-2005, 02.30.43
Vai qui http://www.drivercleaner.net/ scarica il software,quindi togli i driver e poi dopo aver riavviato reinstallali e vedrai che rifunzionerą.
Ciao.