PDA

Visualizza versione completa : Sciopero di protesta Decreto Urbani

AlexMineo
18-06-2005, 12.47.13
Mercoledi 30 giugno è stato indetto uno sciopero di tutte le connessioni internet fibra dsl e anke 56 k (nessuna connessione in questo giorno) x protestare ancora una volta contro il decreto URBANI...

ma voi ne sapete niente....????? :)

Dav82
18-06-2005, 12.52.37
Io non ne ho sentito parlare stavolta.

Ma sono cose che non servono a nulla: quelli che hanno l'ADSL flat fanno solo un favore al provider, che i soldi li piglia lo stesso ma non ha consumo di banda; quelli che hanno l'ADSL a consumo sicuramente non portano un gran danno, visto che sono a consumo staranno attaccati non penso più di un'ora/due ore al giorno, e detto questo non penso rientrino in quelli che "scaricano" e quindi probabilmente, anche a conoscenza dello sciopero, se ne fregheranno, visto che non li interessa; per quelli col 56k non si può fare lo stesso ragionamento, ma ormai sono pochi rispetto a qualche anno fa (Doomboy?! :p) e non penso abbiano un grande peso.

Sciopero inutile, IMHO.

AlexMineo
18-06-2005, 13.02.57
Originariamente inviato da Dav82
Io non ne ho sentito parlare stavolta.

Ma sono cose che non servono a nulla: quelli che hanno l'ADSL flat fanno solo un favore al provider, che i soldi li piglia lo stesso ma non ha consumo di banda; quelli che hanno l'ADSL a consumo sicuramente non portano un gran danno, visto che sono a consumo staranno attaccati non penso più di un'ora/due ore al giorno, e detto questo non penso rientrino in quelli che "scaricano" e quindi probabilmente, anche a conoscenza dello sciopero, se ne fregheranno, visto che non li interessa; per quelli col 56k non si può fare lo stesso ragionamento, ma ormai sono pochi rispetto a qualche anno fa (Doomboy?! :p) e non penso abbiano un grande peso.

Sciopero inutile, IMHO. Infatti ank'io la penso come te ma volevo una certezza per dare una conferma ad un'amico...:)

Gigi75
18-06-2005, 22.00.47
Spostato in Internet

AlexMineo
18-06-2005, 22.02.17
Originariamente inviato da Gigi75
Spostato in Internet Ok grazie...:)