PDA

Visualizza versione completa : problemi cdAudio con Plextor

dante3dd
02-04-2001, 23.40.51
Ultimamente, ho problemi con la masterizzazione dei cd Audio utilizzando il mio PlexWriter 12/10/32A. Infatti dopo 3 masterizzazioni , su tutti e 3 cd audio si sentono sulle prime 4 o 5 tracce delle fastidiose scariche elettriche che rovinano il cd ma non a tal punto da non ascoltarlo.
Software usato WinOnCd.
Qualcuno mi potrebbe dire da cosa dipende?
Grazie

bodyzen
02-04-2001, 23.55.03
Ciao Dante e benvenuto.
Il problema delle scariche sui cd audio masterizzati stato trattato spesso in questo forum e quasi sempre il risultato e' stato che la causa era del software e non dell'hardware.
Lascia winocd e passa a nero. Ciao. :)
http://bodyzen.interfree.it/Nero.jpg

dante3dd
03-04-2001, 00.04.16
Grazie per il cosiglio Bodyzen. Credo che passer a nero ma comnque questa stata la prima volta che ho avuto di questi problemi.Visto che questo argomento stato molto discusso nel forum (ma per me la prima volta), mi puoi dare una breve spiegazione.Grazie di nuovo

bodyzen
03-04-2001, 00.10.20
Proprio consigli tecnci non saprei darteli, anche se pare (dall'esperienza comune) che il problema sia da riferire alla gestione che il pgm fa del buffer dati prima di tasferirli sul supporto. Non se che versione hai di winocd (presumo la 3.7 o precededente), ma anche a me una volta diede gli stessi problemi e da allora non l'ho piu' usato.
Ora uscita la 3.8, ma non saprei dirti.... Ciao. ;)