PDA

Visualizza versione completa : Outing [Flame Warning]

Nothatkind
15-06-2005, 16.22.59
o "coming out", fate vobis :mm: ;)

Prendo spunto da un'esperienza personale: uan mia cara amica mi ha confessato, dopo molto tempo che la conosco, di non avere avuto morosi perchè, in realtà, ha avuto fidanzate.
Sinceramente la cosa non mi scalfisce, dal momento che siamo andati d'accordo per tutto questo tempo senza problema, ci mancherebbe. Però mi ha fatto riflettere sull'omosessualità non dichiarata, o svelata un po' alla volta agli amici intimi...

Io non ho realmente avuto reazioni degne di nota, nemmeno interiormente :D ma a voi è mai capitata questa cosa?

Siete rimasti stupiti, colpiti, arrabbiati ( :mm: ), indifferenti, curiosi, ... ?

A me ha fatto piacere l'essere stato il destinatario di un "mistero" svelato così intimo per lei, sono stato felice di pensare che, evidentemente, lei mi considera amico importante e affidabile.

Curiosamente, il migliore amico della mia fidanzata è omosessuale. Una cosa in comune in più :p

e voi? :)

p.s.: il flame warning è teso ad evitare sbudellamenti verbali di vario genere ;)

Deep73
15-06-2005, 16.41.09
Devo ammetterlo, se me lo dicesse una mia amica che mi piace, m'incazzerei non poco. Della serie, non solo mi tratti come amico, ma mi dai la bastonata finale che proprio neanke in un ipotetico caso rarissimo tu cambieresti idea perchè.... :grrr:

Esperienze personali in tal senso non le ho mai avute. Lo ripeterò fino alla nausea che gli omosessuali possono fare quello che vogliono purchè non vadano in qualche maniera a ledere la mia libertà di restare per sempre etero :) . Mi riferisco chiaramente ai tipici casi di quelli che ci provano e riprovano pretendendo chissà cosa da te.

Flying Luka
15-06-2005, 16.48.16
La cosa mi lascia indifferente, ho sempre sostenuto che ognuno è libero di scegliersi il proprio partner secondo le proprie inclinazioni.

Certo se una mia amica mi confessasse di essere gay, se per giunta poi è pure carina, potrei bonariamente pensare: "Che spreco, peccato"!

:)

Sbavi
15-06-2005, 17.02.15
Originariamente inviato da Nothatkind
p.s.: il flame warning è teso ad evitare sbudellamenti verbali di vario genere ;)

Nel mondo dovrebbero esserci più omosessuali...per me resterebbero più fic...

A parte gli scherzi...ho effettivamente notato una cosa.
Le donne etero (specialmente chi esce da un rapporto) tende a preferire come semplice amico un gay. Il perchè non lo conosco e mi piacerebbe saperlo.
Di omosessuali ne conosco (credo...), sia gente in gamba che emeriti idioti e non mi faccio troppe menate sui loro gusti sessuali. Provo invece repulsione per i trans che stanno sui marciapiedi....nn posso farci nulla....ovviamente tutto IMHO.

Deep73
15-06-2005, 17.26.53
Originariamente inviato da sbavi

Nel mondo dovrebbero esserci più omosessuali...per me resterebbero più fic...

A parte gli scherzi...ho effettivamente notato una cosa.
Le donne etero (specialmente chi esce da un rapporto) tende a preferire come semplice amico un gay. Il perchè non lo conosco e mi piacerebbe saperlo.

Plin plon... ricordo che stando a statistiche di cui non ricordo la fonte, sembra che ci siano + donne che uomini... dunque la battuta di cui sopra non trova riscontro :devil:

Il fatto che le donne etero preferiscono un amico omo è facile a capirlo.
a) non corrono il rischio di restare nuovamente coinvolte o far coinvolgere l'amico in questione (si sa che RARAMENTE fra amici di diverso sesso, specie se single, difficilmente possa rimanere un rapporto d'amicizia)... il che comprometterebbe l'amicizia di brutto.
b) gli omo che tendono ad avere la parte femminile più spiccata sono di norma + in sintonia con i gusti femminili.

Rimane il fatto che il + bel complimento estetico ad un uomo può essere fatto disinteressatamente solo da un gay (provato sulla mia pelle). La donna non lo farà mai con lo stesso modo e non verrà mai recepito mai allo stesso modo.

Sbavi
15-06-2005, 17.46.21
Originariamente inviato da Deep73
Plin plon... ricordo che stando a statistiche di cui non ricordo la fonte, sembra che ci siano + donne che uomini... dunque la battuta di cui sopra non trova riscontro :devil:

:mm:

Originariamente inviato da Deep73
La donna non lo farà mai con lo stesso modo e non verrà mai recepito mai allo stesso modo.

E ti credo. Vuoi mettere la differenza nel ricevere un complimento dalla Ferilli piuttosto che da Cecchi Paone.

Sarebbe interessante anche qualche opinione sull'omosessualità al femminile. Universo a me completamente sconosciuto.

Eccomi
15-06-2005, 19.48.23
Originariamente inviato da sbavi
Sarebbe interessante anche qualche opinione sull'omosessualità al femminile. Universo a me completamente sconosciuto.

Considerato quanto sono belle le donne... Capisco. :o
(Capisco molto meno gli uomini, ma tantè...):)

:D

(E' solo una battuta!) :p

Albachiara
15-06-2005, 19.52.51
Originariamente inviato da Flying Luka
Certo se una mia amica mi confessasse di essere gay, se per giunta poi è pure carina, potrei bonariamente pensare: "Che spreco, peccato"!

Piantala di lamentarti e passa nome e numero di telefono che la si inserisce nel database :o

:D

Albachiara
15-06-2005, 19.58.26
Siete rimasti stupiti, colpiti, arrabbiati ( :mm: ), indifferenti, curiosi, ... ?
A me ha fatto piacere l'essere stato il destinatario di un "mistero" svelato così intimo per lei, sono stato felice di pensare che, evidentemente, lei mi considera amico importante e affidabile.

Mah.. Posso dirti che si tende a non mettersi un cartello con scritto "io sono gay" per svariati motivi.
Qualcuno per timore di avere rogne e questa è ancora purtroppo una realtà...Altri per evitare seccature sullo stile interrogatorio del 3° grado su :

cosa si prova ad essere gay ?
Siete fisicamente come gli altri ?
Ma forse non hai avuto un vero uomo...
Mai pensato di farti guarire ?

Ed altro genere di domande ed osservazione idiote :o

Personalmente non lo sbandiero semplicemente perche sono affari miei. Se qualcuno me lo chiede nessun problema a dirlo , se no non vedo il motivo di fare annunci visto che con chi vado a letto sono affari solo miei .
:rolleyes:

Frequency
15-06-2005, 20.09.43
come te noth sarei felicissimo di essere stato uno dei prescelti a cui lei ha confidato un segreto così intimo...e non avrei assolutamente nessuna remora o problema...credo che invece essere depositario di un "segreto" mi avvicinerebbe ancor di piu' a lei..:)

Flying Luka
15-06-2005, 20.17.09
Originariamente inviato da Albachiara

Mah.. Posso dirti che si tende a non mettersi un cartello con scritto "io sono gay" per svariati motivi.
Qualcuno per timore di avere rogne e questa è ancora purtroppo una realtà...Altri per evitare seccature sullo stile interrogatorio del 3° grado su :

cosa si prova ad essere gay ?
Siete fisicamente come gli altri ?
Ma forse non hai avuto un vero uomo...
Mai pensato di farti guarire ?

Ed altro genere di domande ed osservazione idiote :o

Personalmente non lo sbandiero semplicemente perche sono affari miei. Se qualcuno me lo chiede nessun problema a dirlo , se no non vedo il motivo di fare annunci visto che con chi vado a letto sono affari solo miei .

Infatti una cosa che ho sempre ammirato di te, e te lo scrissi sin dai primi post su questo tema (puoi cercare se vuoi), è la tua estrema onestà unita però alla discrezione, tatto ed intelligenza riguardo alla tua privacy.... cioè la NON ostentazione! (Y)

Fëanor
15-06-2005, 20.18.42
sono etero! :)

Eccomi
15-06-2005, 20.42.49
Originariamente inviato da Fëanor

Mai messo in dubbio...:D

Dav82
15-06-2005, 20.59.25

Er pistone :D

Albachiara
15-06-2005, 21.14.16

Allora il tuo numero non serve :o

Gigi75
15-06-2005, 21.16.09
Mi è accaduto di essere destinatario di una confessione diretta, e come tutte le cose intime che si raccontano, ricevere una confidenza è sempre un bel gesto di stima, perciò ne sono stato contento.

La maggior parte delle volte ovviamente mi capita di conoscere persone a giochi fatti :p .. e normalmente si capisce subito il tatto da usare in quel caso.

La distinzione tra uomo donna c'è in effetti.
L'uomo generalmente mi incuriosisce nelle differenze e faccio il paragone con me.
Il modo di porsi con gli altri, i vari gusti, un certo modo di fare ovviamente diverso che mi piace notare.
La donna mi lascia decisamente più indifferente, e generalmente è meno visibile (almeno per la mia esperienza).

Gigi75
15-06-2005, 21.17.03

Interessante (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=81499&highlight=contessa)

:D:D:D

Fëanor
15-06-2005, 21.48.30
:D:D:D

MadMark
15-06-2005, 22.20.13

Prendo spunto da un'esperienza personale: uan mia cara amica mi ha confessato, dopo molto tempo che la conosco, di non avere avuto morosi perchè, in realtà, ha avuto fidanzate.
Sinceramente la cosa non mi scalfisce, dal momento che siamo andati d'accordo per tutto questo tempo senza problema, ci mancherebbe. Però mi ha fatto riflettere sull'omosessualità non dichiarata, o svelata un po' alla volta agli amici intimi...

Io non ho realmente avuto reazioni degne di nota, nemmeno interiormente :D ma a voi è mai capitata questa cosa?

Curiosamente, il migliore amico della mia fidanzata è omosessuale. Una cosa in comune in più :p

e voi? :)

A me è capitato che qualcuno sia venuto a confessarmi di non essere perfettamente certo della sua sessualità e di aver avuto un'esperienza omosessuale.. pur dichiarandosi etero.
Mah.. non posso dire di essere rimasto indifferente.. non perchè abbia qualcosa contro "sessualità particolari" ma non approvo chi non è onesto con se stesso.

Naturalmente questa è solo una mia opinione.

infinitopiuuno
15-06-2005, 22.21.29
Originariamente inviato da MadMark

A me è capitato che qualcuno sia venuto a confessarmi di non essere perfettamente certo della sua sessualità e di aver avuto un'esperienza omosessuale.. pur dichiarandosi etero.
Mah.. non posso dire di essere rimasto indifferente.. non perchè abbia qualcosa contro "sessualità particolari" ma non approvo chi non è onesto con se stesso.

Frequenta questo forum?:p

Nothatkind
16-06-2005, 11.18.13
Originariamente inviato da MadMark

Vero, mi è capitato anche questo...

cmq, sia chiara una cosa: non è un thread del tipo "perchè non fare outing", ma volevo sapere la reazione, i pensieri che potrebbero venire in mente in una situazione come quella descritta.

Ovvio che uno con le sue zone orobiche ci può fare un po' quello che crede :p :)

Deep73
16-06-2005, 11.22.43
Originariamente inviato da Albachiara

(Y)

E' la fondamentale differenza fra sborone e persona di classe. :o

Deep73
16-06-2005, 11.23.43
Originariamente inviato da frequency
come te noth sarei felicissimo di essere stato uno dei prescelti a cui lei ha confidato un segreto così intimo...e non avrei assolutamente nessuna remora o problema...credo che invece essere depositario di un "segreto" mi avvicinerebbe ancor di piu' a lei..:)

:eek: i presceli e i depositari dei segreti nei films fanno sempre una brutta fine.... ocio! :tie:

:D :D :D :D