PDA

Visualizza versione completa : Billow a rapporto :D !!!


bamby4enry
02-04-2001, 16.51.55
Billow devo assolutamente sapere fino a dove mi posso spingere con la frequenza di bus senza dover montare un dissy più prestante! Adesso ho fatto una prova da 100 a 105...mi pare tutto bene il mio k7 700 funziona come un 735 ovviamente, la ram viaggia a 140, la cache la tengo a 1/2!
Dimmi tu se hai consigli o se posso farlo lavorare ancora un po' di più senza dover aumentare voltaggio core o simili

Kjow
02-04-2001, 16.54.42
il limite lo puoi (anzi devi) trovare da solo (ogni pc fa' storia a se' ;)) non ci sono problemi per l'oc, quando raggiungi e passi il limite il pc si pianta e tu resetti e scendi di frequenza, tieni d'occhio la temeratura (cmq se il pc "va" non hai problemi) e quando si blocca non lo lasciare bloccato... tutto qui :)

bamby4enry
02-04-2001, 17.09.48
Originally posted by Kjow
il limite lo puoi (anzi devi) trovare da solo (ogni pc fa' storia a se' ;)) non ci sono problemi per l'oc, quando raggiungi e passi il limite il pc si pianta e tu resetti e scendi di frequenza, tieni d'occhio la temeratura (cmq se il pc "va" non hai problemi) e quando si blocca non lo lasciare bloccato... tutto qui :)

Il punto è che non riesco a monitorare la temperatura del processore e non so perchè sul bios infatti mi dice not avaiable e non capisco perchè dato che sulla MOBO sono collegati i ponticelli del rilevamento temperatura!
Non vorrei correre il rischio di fondere!

elytaxi
02-04-2001, 19.45.21
Mi sa che é meglio se Billow lo chiami per cose su cui può risponderti davvero solo lui... ;) Qui ce ne sono molti di overclokker in giro che possono tranquillamente risponderti :)

bamby4enry
02-04-2001, 19.53.50
Originally posted by elytaxi
Mi sa che é meglio se Billow lo chiami per cose su cui può risponderti davvero solo lui... ;) Qui ce ne sono molti di overclokker in giro che possono tranquillamente risponderti :)

Non per contraddirti, ma Billow aveva giusto la configurazione che mi interessava avendo lo stesso mio processore solo per questo l'ho chiesto a lui!
So che di smanettoni c'è pieno ma così evitavo di chiedere a 3000persone cmq chi ha soluzioni si faccia avanti :D:D:D

elytaxi
02-04-2001, 20.00.28
Si ma noi poi non sappiamo + cosa fare :D:D:D:D
Comunque ti avevo risposto solo perché tempo fa lessi un topic in cui si chiedeva di non chiedere l'intervento diretto di Billow & c. per questioni che non richiedessero necessariamente il loro intervento
Sorry :)

Billow
03-04-2001, 10.33.46
Grande Elytaxi....

;) :)

cmnq ripeto... non ho + tempo per seguire tutte le richieste...

e poi The Saint è un MAgo... ;)

bamby4enry
03-04-2001, 13.38.54
Originally posted by Billow
Grande Elytaxi....

;) :)

cmnq ripeto... non ho + tempo per seguire tutte le richieste...

e poi The Saint è un MAgo... ;)

Vabbè va, ho capito mi arrangio da solo, non volevo disturbare, immagino che come me ci siano altre persone che hanno bisogno e forse anche di più, solo che visto che mi avevi detto che avevi qlc di simile mi ero riferito direttamente a te per delucidazioni....ritiro tutto grazie comunque!

elytaxi
03-04-2001, 14.06.41
Originally posted by bamby4enry
Originally posted by Billow
Grande Elytaxi....

;) :)

cmnq ripeto... non ho + tempo per seguire tutte le richieste...

e poi The Saint è un MAgo... ;)

Vabbè va, ho capito mi arrangio da solo, non volevo disturbare, immagino che come me ci siano altre persone che hanno bisogno e forse anche di più

Adesso non esagerare, dai... tieni conto che Billow ha tanto di quel da fare... e poi se metti un titolo così, magari qualcun'altro che in teoria potrebbe aiutarti, forse anche meglio di Billow (non te la prendere Bill, dico per dire :) ) neanche viene a vedere!! Comunque guarda che ci siamo passati quasi tutti per un bel "ehi Billow, cagami!" :D:D

bamby4enry
03-04-2001, 14.19.28
Spero di essere chiaro una volta per tutte! Non me la sono presa assolutamente...non sono il tipo, mi spiace di aver creato confusione, ma quando il signor Billow mi risponde a un messaggio dicendo che il pc l'aveva configurato in un certo modo ed andava bene allora ho creduto giusto farmi dare più info tutto qui! Adesso diamoci un taglio in amicizia ciao ciao :D:D:D:D:D:D

elytaxi
03-04-2001, 15.10.01
:D:D:D:D:D