PDA

Visualizza versione completa : [Thread Malinconia] - Un anno fa...

Gigi75
12-06-2005, 13.10.02
Per i tipi malinconici cronici (tanti piccoli Gigi insomma:p)..è semplice..

un anno fa:)

Ero ad Imola (all'Heineken), con ragazza ed amici, in tenda.. e poi alla maratona di concerti..
.. massacrante, ma eravamo felici :rolleyes:

La sera prima, correndo e scappando in una pizzeria imolese guardavamo davanti a 200 birre.. Italia - Svezia..
..la cameriera non era molto felice di noi..:p
:)

handyman
12-06-2005, 14.29.12
Gigi vedrai che ci saranno altri momenti piacevoli come quelli,solo che non devi impegnare tutte le tue energie pensando troppo al passato.
La vita ci offre sempre altre chance :) (D)

Gigi75
12-06-2005, 14.56.30
Originariamente inviato da handyman
Gigi vedrai che ci saranno altri momenti piacevoli come quelli,solo che non devi impegnare tutte le tue energie pensando troppo al passato.
La vita ci offre sempre altre chance :) (D)

Tentativo inutile, ormai convivo da 30 anni con la mia malinconia.
Godo di ciò che arriva, quando arriva, ma conservo sempre vive le immagini del passato.
Ed ogni tanto sfoglio l'album delle fotografie mentali :) (D)

Flying Luka
12-06-2005, 15.59.38
Gigi ti rispondo con una frase che per me è diventata un insegnamento, per quanto banale possa sembrare, e che è stata per diverso tempo la mia sign. E' in riferimento alla malinconia che dici che ti accompagna da 30 anni:

La Qualità dei nostri pensieri determina la qualità della nostra vita...

Leggila, memorizzala, riapassatela più volte in una giornata e fanne buon uso.

Ciao ;)

Giorgio Drudi
12-06-2005, 17.02.58
Originariamente inviato da Gigi75

Godo di ciò che arriva, quando arriva, ma conservo sempre vive le immagini del passato.

E' finito il tempo delle illusioni a 30 anni. Buon segno se sei malinconico , è come se intravedessi che il mondo è bello, la vita è bella... ma gli esseri umani sono "problematici".
Dopo i trenta calano gli amici perchè molti vanno per la loro strada che non è la tua, si è meno spensierati...e anche questa è cosa buona.
Perchè non vieni a Fiumicino ? :)

Billow
12-06-2005, 22.12.25
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

E' finito il tempo delle illusioni a 30 anni. Buon segno se sei malinconico , è come se intravedessi che il mondo è bello, la vita è bella... ma gli esseri umani sono "problematici".
Dopo i trenta calano gli amici perchè molti vanno per la loro strada che non è la tua, si è meno spensierati...e anche questa è cosa buona.
Perchè non vieni a Fiumicino ? :)

forse ci vengo io...
finalmente ho la macchina a posto...

devo vedere come stiamo con "la pecunia.."
1) mi farebbe piacere vedere alcuni di voi..
2) un po' di svago ci vuole..

cmnq... non è detto che dopo i 30 tutto cambi..
oggi son stato al compleanno del figlio , del mio migliore amico da 25 anni.. - (tale Masiello di Napoli) :D
è bellissimo ritrovarsi con le persone con cui hai condiviso la VITA
che ti conosce a mendadito.. e con cui il "vaffanc#lo è gratis" e nessuno serba rancore ;)

Giorgio Drudi
12-06-2005, 22.55.17
Originariamente inviato da Billow

forse ci vengo io...
finalmente ho la macchina a posto...

devo vedere come stiamo con "la pecunia.."
1) mi farebbe piacere vedere alcuni di voi..
2) un po' di svago ci vuole..

cmnq... non è detto che dopo i 30 tutto cambi..
oggi son stato al compleanno del figlio , del mio migliore amico da 25 anni.. - (tale Masiello di Napoli) :D
è bellissimo ritrovarsi con le persone con cui hai condiviso la VITA
che ti conosce a mendadito.. e con cui il "vaffanc#lo è gratis" e nessuno serba rancore ;)

Parleremo di tutte queste cose noi "vecchi" :) ...via il forse....devi venire..capito? (D) (D) (D)

AlexMineo
13-06-2005, 18.01.31
Originariamente inviato da Flying Luka

La Qualità dei nostri pensieri determina la qualità della nostra vita...

questa è una grandissima verità e concordo appieno...(Y)
Siamo noi che ci "condizioniamo" la vita con i nostri pensieri belli o brutti che siano....una mia opinione un sorriso e un bel pensiero al giorno aiutano molto lo spirito a restare giovane....;)

dave4mame
13-06-2005, 18.24.52
uhm.. più o meno di questo periodo ero estereffatto da quanto cavolo di roba una persona di sesso femminile potesse disporre... :)

Gigi75
13-06-2005, 18.27.15
roba? :eek: :mm:

Deep73
13-06-2005, 18.27.27
Originariamente inviato da dave4mame
uhm.. più o meno di questo periodo ero estereffatto da quanto cavolo di roba una persona di sesso femminile potesse disporre... :)

:confused: :confused: :confused: :confused:

Parli di Roberti? :rolleyes:

dave4mame
13-06-2005, 18.32.16
"roba" nel senso di suppellettili, aggeggi, utensili, vaccate.

io con due giri di macchina ho traslocato tutto il mio "universo".

"qualcuno" di mia conoscenza ci avrà messo 7-8 giri....

Deep73
13-06-2005, 18.38.32
Originariamente inviato da dave4mame
"roba" nel senso di suppellettili, aggeggi, utensili, vaccate.

io con due giri di macchina ho traslocato tutto il mio "universo".

"qualcuno" di mia conoscenza ci avrà messo 7-8 giri....

Per spostare il mio universo attuale, mobili esclusi, mi ci voglio due giri sì... ma di combinato :eek:

Come la mettiamo? :o

Eccomi
13-06-2005, 23.54.45
Originariamente inviato da Gigi75

Ti dirò (e non ne ho mai parlato a nessuno) che a volte chiudo gli occhi, salgo le scale di quella che era casa mia quindici anni fa, apro la porta, scambio qualche parola con mio padre e mia madre, accarezzo il gatto, apro dei cassetti, guardo l'acquario, mi affaccio al balcone... :rolleyes: Poi riapro gli occhi e... Puff! :(

handyman
14-06-2005, 00.00.29
Originariamente inviato da Eccomi

Ti dirò (e non ne ho mai parlato a nessuno) che a volte chiudo gli occhi, salgo le scale di quella che era casa mia quindici anni fa, apro la porta, scambio qualche parola con mio padre e mia madre, accarezzo il gatto, apro dei cassetti, guardo l'acquario, mi affaccio al balcone... :rolleyes: Poi riapro gli occhi e... Puff! :(

(F)

infinitopiuuno
14-06-2005, 00.02.10

(F)

Frequency
14-06-2005, 00.40.35
non ci penso a com'ero o a cosa facevo un anno fa....:(
non ci voglio pensare. davvero.

preferisco pensare a come saro' tra un anno.:)

TyDany
14-06-2005, 18.52.40
Nonricordo assolutamente cosa facevo un anno fa, probabilmente ero ancora esaltato dall'esperienza wdw appena passata :p
A parte questo, non rientra nel mio modo di essere guardare indietro, spesso fatico a ricordare quello che ho fatto una settimana prima... sono fatto così, alla sera immagazino quanto mi può servire della giornata trascorsa, il resto lo cestino... ovviamente alcuni ricordi particolari sono ancora dentro me ma riaffiorano solo in momenti molto particolari... non mi piace voltarmi indietro ;)

Gigi75
14-06-2005, 19.16.02

;) (F) :)