PDA

Visualizza versione completa : inserimento screensever

luigi74
11-06-2005, 11.22.16
salve, ho scaricato dalla rete (free naturalmente) uno sceensaver per windows xp:il famoso acquario.solo pero' quando ho fatto l'installazione il programma mi compare sul desktop e non nei screensaver e dunque per farlo funzionare devo cliccare sull'icona che si e' creata sul desktop.come posso fare per inserirlo nei screensever di windows?grazie

Flying Luka
11-06-2005, 11.49.22
Lo screensaver aquarium colloca un' icona sul desktop come ogni qualsiasi programma.
Quello che devi controllare è che sia presente in:
> Proprietà dello schermo >
> Screensaver >

Prova a verificare....

real7
11-06-2005, 15.12.55
mettilo in C:\WINDOWS\system32
lo uso anch'io[Goldfish], solo che in C:\WINDOWS\system32 ci va da solo durante l'installazione

Patrick_NORAY
11-06-2005, 15.16.44
OT
Penso che il mio avatar attuale l'ho preso da lì:D :p
OT End

Downloader
11-06-2005, 18.27.05
Originariamente inviato da luigi74
salve, ho scaricato dalla rete (free naturalmente) uno sceensaver per windows xp:il famoso acquario.solo pero' quando ho fatto l'installazione il programma mi compare sul desktop e non nei screensaver e dunque per farlo funzionare devo cliccare sull'icona che si e' creata sul desktop.come posso fare per inserirlo nei screensever di windows?grazie

Da dove lo hai preso?

Lionsquid
11-06-2005, 20.37.04
occhio a cosa scrivete ragazzi ;)

fisiologohifi
12-06-2005, 16.56.10
si ok...ma da dove si scarica free:cool: :cool: :cool: ?

Flying Luka
12-06-2005, 17.00.05
Da nessuna parte.

Limitiamoci a stare [IT] con i problemi di installazioni dello screensaver senza ulteriori richieste non consentite dal regolamento del forum. Grazie.

fisiologohifi
12-06-2005, 17.50.11
:( Ho capito...non è legale....:(
Non lo sapevo proprio :(

Lionsquid
12-06-2005, 22.34.42
Originariamente inviato da fisiologohifi
:( Ho capito...non è legale....:(
Non lo sapevo proprio :(

non sappiamo se hai fatto qualcosa di illegale, e del rresto, è un problema tuo....

nel caso fosse così, la richiesta di altri members di conoscere il luogo da dove è possibile prelevare del materiale warez (e compagnia bella) porterebbe ad un probabile post con un bel link .... che mi obbligherebbe ad editarlo, ammonire te che lo metti e a chiudere il thread in conformità del regolamento...

capisco che la mia spiegazione è molto condita di "se".... però preferisco prevenire che curare ;)

quindi il post ha più un sapore di "avviso generale" che di ammonimento nei tuoi confronti ;)

fisiologohifi
12-06-2005, 23.32.27
Non so' a chi ti riferisci :cool: ma confermo che non ho questo screen saver e chiedevo solo se era possibile averlo regolarmente da qualche fonte del web; dalle risposte ho invece capito che è illegale quindi ne prendo atto e continuero' con il classico screen saver di window :D :D

Lionsquid
13-06-2005, 00.58.58
Originariamente inviato da fisiologohifi
Non so' a chi ti riferisci :cool: ma confermo che non ho questo screen saver e chiedevo solo se era possibile averlo regolarmente da qualche fonte del web; dalle risposte ho invece capito che è illegale quindi ne prendo atto e continuero' con il classico screen saver di window :D :D

hai ragione, scusa.. ho quotato te, ma mi riferivo a luigi74

;)

fisiologohifi
13-06-2005, 06.58.21
(Y) :)