PDA

Visualizza versione completa : GHS - Google Cavern 1.0 .. interessa a qualcuno ?

maxprogramming
10-06-2005, 17.00.03
GHS - Google Cavern 1.0 .. interessa a qualcuno ?

Ciao a tutti , ho appena finito di sviluppare un software Per chi volesse approfondire la conoscenza del "Google Hacking" - intendiamoci ..solo per chi vuole approfondire.. il software permette di eseguire delle query precompilate oppure puo' costruirsele da se con una facilitÓ estrema. Praticamente una versione ancora + avanzata del noto : "sitedigger" - Dimensione dell'eseguibile : 124 kb - non necessita installazione - nessuna libreria richiesta - facilitÓ d'uso e IMPORTANTE : grandissima potenza - Se interessa a qualcuno be..richiedetelo. Ciao e scusate per il disturbo :D

Doomboy
10-06-2005, 19.44.52
maxprogramming, dai uno sguardo al regolamento del forum, plz ;)

E' vietato aprire thread doppi. Visto che hai aperto un thread analogo su un altro canale...

http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html

MadMark
10-06-2005, 21.05.09
Originariamente inviato da maxprogramming
GHS - Google Cavern 1.0 .. interessa a qualcuno ?

Ciao a tutti , ho appena finito di sviluppare un software Per chi volesse approfondire la conoscenza del "Google Hacking" - intendiamoci ..solo per chi vuole approfondire.. il software permette di eseguire delle query precompilate oppure puo' costruirsele da se con una facilitÓ estrema. Praticamente una versione ancora + avanzata del noto : "sitedigger" - Dimensione dell'eseguibile : 124 kb - non necessita installazione - nessuna libreria richiesta - facilitÓ d'uso e IMPORTANTE : grandissima potenza - Se interessa a qualcuno be..richiedetelo. Ciao e scusate per il disturbo :D

Mica ho capito che caspio fa sto programmino!! :confused: :mm:

AlexMineo
12-06-2005, 00.23.46
Originariamente inviato da MadMark

Mica ho capito che caspio fa sto programmino!! :confused: :mm: :D :D :D